Marche » F-H » Orientale Legnoso « Gruppi Olfattivi

Pi Leather Jacket di Givenchy da uomo

Pi Leather Jacket di Givenchy da uomo

Pi Leather Jacket di Givenchy è una fragranza del gruppo Orientale Legnoso da uomo. Pi Leather Jacket è stato lanciato sul mercato nel 2006. La fragranza contiene note di Rosmarino, Mandarino, Benzoino, Legno di Guaiaco e Aghi di Pino.

Rosmarino Mandarino Benzoino Legno di Guaiaco Aghi di Pino

Maggiori informazioni sulla fragranza in lingua inglese / More in English language about Pi Leather Jacket by Givenchy.

Pi Leather Jacket Recensioni

Questa pagina contiene informazioni, recensioni, note di profumi, foto, nuove pubblicità, poster vintage e video sulla fragranza Pi Leather Jacket di Givenchy, ma non possiamo garantirne l'accuratezza. Marchi registrati e loghi appartengono ai rispettivi produttori e società e sono impiegati esclusivamente per identificare i prodotti e le compagnie. Se hai informazioni da aggiungere su Pi Leather Jacket di Givenchy puoi ampliare questa pagina inserendo la tua recensione personale della fragranza. Fragrantica possiede un originale sistema di classificazione gestito dagli stessi utenti mediante il quale potrai classificare Pi Leather Jacket di Givenchy. Clicca sulle opzioni che ritieni più appropriate nel modulo di classificazione della fragranza che trovi sotto la foto del profumo. Puoi inoltre trovare collegamenti a siti web/negozi online di terze parti, ma Fragrantica non ha alcun modo accesso né controllo su tali siti. Pertanto non garantiamo né ci assumiamo responsabilità per quanto potrebbe derivare dall'accesso a detti siti e per qualsiasi altra futura conseguenza potrebbe scaturirne quale, a solo titolo esemplificativo e non esaustivo, la perdita di denaro. Le recensioni degli utenti per Pi Leather Jacket di Givenchy rappresentano il punto di vista esclusivo degli stessi e non rispecchiano le opinioni di Fragrantica.

Hugo Boss Boss Intense Chanel Coco Mademoiselle Pierre Balmain Ambre Gris Cerruti Cerruti 1881 Black The Body Shop Woody Sandalwood Perfume Oil Van Gils Puur Benefit My place or yours Gina Diesel Only The Brave Music Animation Avon Outspoken by Fergie 10 Corso Como 10 Corso Como Chantecaille Kalimantan Dorin Roses des Vents Sud