Marche » F-H » Orientale « Gruppi Olfattivi

Oud Flamboyant di Givenchy da donna e da uomo

Oud Flamboyant di Givenchy da donna e da uomo

oud
cuoio
Oud Flamboyant di Givenchy da donna e da uomo Foto Oud Flamboyant di Givenchy da donna e da uomo Foto Oud Flamboyant di Givenchy da donna e da uomo Foto

Oud Flamboyant di Givenchy è una fragranza del gruppo Orientale da donna e da uomo. E' una nuova fragranza. Oud Flamboyant è stato lanciato sul mercato nel 2014. La fragranza contiene note di Labdano, Cuoio e Legno di Agar (Oud).

Labdano Cuoio Legno di Agar (Oud)

Maggiori informazioni sulla fragranza in lingua inglese / More in English language about Oud Flamboyant by Givenchy.

Oud Flamboyant Recensioni

Questa pagina contiene informazioni, recensioni, note di profumi, foto, nuove pubblicità, poster vintage e video sulla fragranza Oud Flamboyant di Givenchy, ma non possiamo garantirne l'accuratezza. Marchi registrati e loghi appartengono ai rispettivi produttori e società e sono impiegati esclusivamente per identificare i prodotti e le compagnie. Se hai informazioni da aggiungere su Oud Flamboyant di Givenchy puoi ampliare questa pagina inserendo la tua recensione personale della fragranza. Fragrantica possiede un originale sistema di classificazione gestito dagli stessi utenti mediante il quale potrai classificare Oud Flamboyant di Givenchy. Clicca sulle opzioni che ritieni più appropriate nel modulo di classificazione della fragranza che trovi sotto la foto del profumo. Puoi inoltre trovare collegamenti a siti web/negozi online di terze parti, ma Fragrantica non ha alcun modo accesso né controllo su tali siti. Pertanto non garantiamo né ci assumiamo responsabilità per quanto potrebbe derivare dall'accesso a detti siti e per qualsiasi altra futura conseguenza potrebbe scaturirne quale, a solo titolo esemplificativo e non esaustivo, la perdita di denaro. Le recensioni degli utenti per Oud Flamboyant di Givenchy rappresentano il punto di vista esclusivo degli stessi e non rispecchiano le opinioni di Fragrantica.

Altre Fragranze dello Stesso Gruppo Orientale
Abinoam Desejo Houbigant Chantilly Boucheron Jaipur Homme Fraicheur Epicee Prada No9 Benjoin Comptoir Sud Pacifique Cristal de Musc Molinard Habanita Histoires de Parfums 1826 Roja Dove Enslaved Molinard Ambre Parfumerie Generale Cedre Sandaraque Rasasi Dhanel Oudh Mukhallat Segreti di Lucca Elisa