Marche » F-H » Orientale Floreale « Gruppi Olfattivi

Organza Indian Jasmin di Givenchy da donna

Organza Indian Jasmin di Givenchy da donna

Organza Indian Jasmin di Givenchy da donna Foto Organza Indian Jasmin di Givenchy da donna Foto Organza Indian Jasmin di Givenchy da donna Foto Organza Indian Jasmin di Givenchy da donna Foto

Organza Indian Jasmin di Givenchy è una fragranza del gruppo Orientale Floreale da donna. Organza Indian Jasmin è stato lanciato sul mercato nel 2005. La nota di testa è Caprifoglio; la nota di cuore è Gelsomino; le note di base sono Noce Moscata, Cedro e Vaniglia.

Caprifoglio

Gelsomino

Noce Moscata Cedro Vaniglia

Maggiori informazioni sulla fragranza in lingua inglese / More in English language about Organza Indian Jasmin by Givenchy.

Organza Indian Jasmin Recensioni

Questa pagina contiene informazioni, recensioni, note di profumi, foto, nuove pubblicità, poster vintage e video sulla fragranza Organza Indian Jasmin di Givenchy, ma non possiamo garantirne l'accuratezza. Marchi registrati e loghi appartengono ai rispettivi produttori e società e sono impiegati esclusivamente per identificare i prodotti e le compagnie. Se hai informazioni da aggiungere su Organza Indian Jasmin di Givenchy puoi ampliare questa pagina inserendo la tua recensione personale della fragranza. Fragrantica possiede un originale sistema di classificazione gestito dagli stessi utenti mediante il quale potrai classificare Organza Indian Jasmin di Givenchy. Clicca sulle opzioni che ritieni più appropriate nel modulo di classificazione della fragranza che trovi sotto la foto del profumo. Puoi inoltre trovare collegamenti a siti web/negozi online di terze parti, ma Fragrantica non ha alcun modo accesso né controllo su tali siti. Pertanto non garantiamo né ci assumiamo responsabilità per quanto potrebbe derivare dall'accesso a detti siti e per qualsiasi altra futura conseguenza potrebbe scaturirne quale, a solo titolo esemplificativo e non esaustivo, la perdita di denaro. Le recensioni degli utenti per Organza Indian Jasmin di Givenchy rappresentano il punto di vista esclusivo degli stessi e non rispecchiano le opinioni di Fragrantica.

Antonio Banderas Spirit Night Fever Nicole Miller Nicole Miller I Profumi di Firenze Acqua Mirable Odorosa di Firenze No. 3 Lee Cooper Originals Ladies Prince Matchabelli Ginger Lotus O Boticario Glamour Secrets Rose Les Nereides Fleur Poudree de Musc Avon Tomorrow Chantecaille Frangipane Guerlain Nahema Romane Ever Luxe Carven Variations