Marche » F-H » Orientale Legnoso « Gruppi Olfattivi

Organza Indecence di Givenchy da donna

Organza Indecence di Givenchy da donna

cannella
Organza Indecence di Givenchy da donna Foto Organza Indecence di Givenchy da donna Foto

Organza Indecence di Givenchy è una fragranza del gruppo Orientale Legnoso da donna. Organza Indecence è stato lanciato sul mercato nel 1999. Organza Indecence è stato creato da Norbert Bijaoui e Jean-Claude Delville. Le note di testa sono Patchouli e Legno di Rosa Brasiliano; le note di cuore sono Prugna e Cannella di Ceylon; le note di base sono Ambra, Muschio Animale e Vaniglia.

Patchouli Legno di Rosa Brasiliano

Prugna Cannella di Ceylon

Ambra Muschio Animale Vaniglia

Maggiori informazioni sulla fragranza in lingua inglese / More in English language about Organza Indecence by Givenchy.

Essence by Reminiscence
1 no

Organza Indecence Recensioni

Questa pagina contiene informazioni, recensioni, note di profumi, foto, nuove pubblicità, poster vintage e video sulla fragranza Organza Indecence di Givenchy, ma non possiamo garantirne l'accuratezza. Marchi registrati e loghi appartengono ai rispettivi produttori e società e sono impiegati esclusivamente per identificare i prodotti e le compagnie. Se hai informazioni da aggiungere su Organza Indecence di Givenchy puoi ampliare questa pagina inserendo la tua recensione personale della fragranza. Fragrantica possiede un originale sistema di classificazione gestito dagli stessi utenti mediante il quale potrai classificare Organza Indecence di Givenchy. Clicca sulle opzioni che ritieni più appropriate nel modulo di classificazione della fragranza che trovi sotto la foto del profumo. Puoi inoltre trovare collegamenti a siti web/negozi online di terze parti, ma Fragrantica non ha alcun modo accesso né controllo su tali siti. Pertanto non garantiamo né ci assumiamo responsabilità per quanto potrebbe derivare dall'accesso a detti siti e per qualsiasi altra futura conseguenza potrebbe scaturirne quale, a solo titolo esemplificativo e non esaustivo, la perdita di denaro. Le recensioni degli utenti per Organza Indecence di Givenchy rappresentano il punto di vista esclusivo degli stessi e non rispecchiano le opinioni di Fragrantica.

Serge Lutens Arabie Burberry Burberry Brit for Men Hanae Mori HM Alfred Dunhill Desire for a Man Crabtree & Evelyn Sandalwood Les Nereides Patchouli Antique Benefit My place or yours Gina Nicole Miller Nicole Miller for Men Prada Prada Intense Ralph Lauren Extreme Polo Sport Halston Man Amber Swiss Arabian Mukhalat Malaki