Marche » F-H » Orientale Legnoso « Gruppi Olfattivi

Organza Indecence di Givenchy da donna

Organza Indecence di Givenchy da donna

Ho: 3 Vorrei: 1

cannella
Organza Indecence di Givenchy da donna Foto Organza Indecence di Givenchy da donna Foto

Organza Indecence di Givenchy è una fragranza del gruppo Orientale Legnoso da donna. Organza Indecence è stato lanciato sul mercato nel 1999. Organza Indecence è stato creato da Norbert Bijaoui e Jean-Claude Delville. Le note di testa sono Patchouli e Legno di Rosa Brasiliano; le note di cuore sono Prugna e Cannella di Ceylon; le note di base sono Ambra, Muschio Animale e Vaniglia.

Patchouli Legno di Rosa Brasiliano

Prugna Cannella di Ceylon

Ambra Muschio Animale Vaniglia

Maggiori informazioni sulla fragranza in lingua inglese / More in English language about Organza Indecence by Givenchy.

Essence by Reminiscence
0 no

Organza Indecence Recensioni

polly golightly
polly golightly

progenitore degli attuali gourmand, chiaramente fuori produzione da un po', questo profumo, che io ho nella formulazione originale e non nell'odiosa replica più recente, è di una bellezza speziata e dolce. il primo spruzzo sa di babà; proprio quel sentore di sciroppo di rum alcolico e mangereccio, ma presto spunta la cannella, vera protagonista dell'accordo, che rimane piccante in questa fase di cuore, e che col tempo evolve su un fondo di vaniglia ambrata. benchè la prima impressione possa risultare potente, questo è un profumo gentile, equilibrato, e non sfugge mai sul dolce-nauseabondo di certe fragranze vanigliacentriche tanto diffuse oggidì. bello, cremoso, confortevole, caldo e speziato al punto giusto. un peccato sia ormai così raro.

Oct

Questa pagina contiene informazioni, recensioni, note di profumi, foto, nuove pubblicità, poster vintage e video sulla fragranza Organza Indecence di Givenchy, ma non possiamo garantirne l'accuratezza. Marchi registrati e loghi appartengono ai rispettivi produttori e società e sono impiegati esclusivamente per identificare i prodotti e le compagnie. Se hai informazioni da aggiungere su Organza Indecence di Givenchy puoi ampliare questa pagina inserendo la tua recensione personale della fragranza. Fragrantica possiede un originale sistema di classificazione gestito dagli stessi utenti mediante il quale potrai classificare Organza Indecence di Givenchy. Clicca sulle opzioni che ritieni più appropriate nel modulo di classificazione della fragranza che trovi sotto la foto del profumo. Puoi inoltre trovare collegamenti a siti web/negozi online di terze parti, ma Fragrantica non ha alcun modo accesso né controllo su tali siti. Pertanto non garantiamo né ci assumiamo responsabilità per quanto potrebbe derivare dall'accesso a detti siti e per qualsiasi altra futura conseguenza potrebbe scaturirne quale, a solo titolo esemplificativo e non esaustivo, la perdita di denaro. Le recensioni degli utenti per Organza Indecence di Givenchy rappresentano il punto di vista esclusivo degli stessi e non rispecchiano le opinioni di Fragrantica.

A chi piace questo, piace anche
Joop! Joop! Femme Lanvin Arpege La Perla Eclix Serge Lutens Un Bois Vanille Rochas Absolu Boucheron Trouble Rochas Femme Rochas Jacques Fath Fath de Fath Mancera Aoud Line Honore des Pres Chaman`s Party Annick Goutal Sables Guerlain Iris Ganache Matthew Williamson Incense Annayake Miyako Vivienne Westwood Let It Rock Lattafa Perfumes Raghba Wood Intense Les Nereides Patchouli Antique Comme des Garcons Comme des Garcons Series 3 Incense: Ouarzazate Comme des Garcons Comme des Garcons Series 3 Incense: Avignon Tom Ford Oud Wood