Marche » F-H » Floreale Fruttato « Gruppi Olfattivi

Lucky Charms di Givenchy da donna

Lucky Charms di Givenchy da donna

Avevo: 1

Lucky Charms di Givenchy è una fragranza del gruppo Floreale Fruttato da donna. Lucky Charms è stato lanciato sul mercato nel 2004. Il Naso di questa fragranza è Bertrand Duchaufour. La fragranza contiene note di Peonia, Spezie, Iris, Lavanda, Mandarino, Muschio Animale, Fresia, Vaniglia, Pesca, Pompelmo, Mela, Note Legnose, Mughetto e Rosa.

Peonia Spezie Iris Lavanda Mandarino Muschio Animale Fresia Vaniglia Pesca Pompelmo Mela Note Legnose Mughetto Rosa

Maggiori informazioni sulla fragranza in lingua inglese / More in English language about Lucky Charms by Givenchy.

Lucky Charms Recensioni

Questa pagina contiene informazioni, recensioni, note di profumi, foto, nuove pubblicità, poster vintage e video sulla fragranza Lucky Charms di Givenchy, ma non possiamo garantirne l'accuratezza. Marchi registrati e loghi appartengono ai rispettivi produttori e società e sono impiegati esclusivamente per identificare i prodotti e le compagnie. Se hai informazioni da aggiungere su Lucky Charms di Givenchy puoi ampliare questa pagina inserendo la tua recensione personale della fragranza. Fragrantica possiede un originale sistema di classificazione gestito dagli stessi utenti mediante il quale potrai classificare Lucky Charms di Givenchy. Clicca sulle opzioni che ritieni più appropriate nel modulo di classificazione della fragranza che trovi sotto la foto del profumo. Puoi inoltre trovare collegamenti a siti web/negozi online di terze parti, ma Fragrantica non ha alcun modo accesso né controllo su tali siti. Pertanto non garantiamo né ci assumiamo responsabilità per quanto potrebbe derivare dall'accesso a detti siti e per qualsiasi altra futura conseguenza potrebbe scaturirne quale, a solo titolo esemplificativo e non esaustivo, la perdita di denaro. Le recensioni degli utenti per Lucky Charms di Givenchy rappresentano il punto di vista esclusivo degli stessi e non rispecchiano le opinioni di Fragrantica.

Christian Dior J`adore Eau de Toilette Lacoste Touch of Pink Emanuel Ungaro Apparition Escada Escada Magnetic Beat Kenzo Ca Sent Beau Oscar de la Renta So de la Renta Gai Mattiolo Gai Mattiolo Christian Dior J`Adore Collector Anniversary Edition Trussardi Light Her O Boticario Ma Cherie Jeans Rimmel London Glam Ex Floribus Vinis Fragranza Nº 3 Ribes Rubrum