Marche » F-H » Legnoso « Gruppi Olfattivi

Les Parfums Mythiques - Vetiver di Givenchy da uomo

Les Parfums Mythiques - Vetiver di Givenchy da uomo

terra

Les Parfums Mythiques - Vetiver di Givenchy è una fragranza del gruppo Legnoso da uomo. Les Parfums Mythiques - Vetiver è stato lanciato sul mercato nel 2007. Il Naso di questa fragranza è Hubert Givenchy. Le note di testa sono Vetiver e Bergamotto; le note di cuore sono Coriandolo e Vetiver; le note di base sono Sandalo e Vetiver.

Vetiver Bergamotto

Coriandolo Vetiver

Sandalo Vetiver

Maggiori informazioni sulla fragranza in lingua inglese / More in English language about Les Parfums Mythiques - Vetiver by Givenchy.

Les Parfums Mythiques - Vetiver Recensioni

Questa pagina contiene informazioni, recensioni, note di profumi, foto, nuove pubblicità, poster vintage e video sulla fragranza Les Parfums Mythiques - Vetiver di Givenchy, ma non possiamo garantirne l'accuratezza. Marchi registrati e loghi appartengono ai rispettivi produttori e società e sono impiegati esclusivamente per identificare i prodotti e le compagnie. Se hai informazioni da aggiungere su Les Parfums Mythiques - Vetiver di Givenchy puoi ampliare questa pagina inserendo la tua recensione personale della fragranza. Fragrantica possiede un originale sistema di classificazione gestito dagli stessi utenti mediante il quale potrai classificare Les Parfums Mythiques - Vetiver di Givenchy. Clicca sulle opzioni che ritieni più appropriate nel modulo di classificazione della fragranza che trovi sotto la foto del profumo. Puoi inoltre trovare collegamenti a siti web/negozi online di terze parti, ma Fragrantica non ha alcun modo accesso né controllo su tali siti. Pertanto non garantiamo né ci assumiamo responsabilità per quanto potrebbe derivare dall'accesso a detti siti e per qualsiasi altra futura conseguenza potrebbe scaturirne quale, a solo titolo esemplificativo e non esaustivo, la perdita di denaro. Le recensioni degli utenti per Les Parfums Mythiques - Vetiver di Givenchy rappresentano il punto di vista esclusivo degli stessi e non rispecchiano le opinioni di Fragrantica.

Altre Fragranze dello Stesso Gruppo Legnoso
Comme des Garcons Hinoki Comme des Garcons Comme des Garcons Series 2 Red: Sequoia Ralph Lauren Polo Modern Reserve Profumum Roma Alba Eclectic Collections Agenda Jalaine Vetiver Maitre Parfumeur et Gantier Parfum d’Habit Givenchy Pi Neo 2010 Caswell Massey Tricorn Teufels Kuche Patchouly Yves Rocher Cap Nature Sensations Boisees Parah Black Touch