Marche » F-H » Floreale Legnoso Muschiato « Gruppi Olfattivi

Les Parfums Mythiques - Le De Givenchy di Givenchy da donna

Les Parfums Mythiques - Le De Givenchy di Givenchy da donna

floreale giallo

Les Parfums Mythiques - Le De Givenchy di Givenchy è una fragranza del gruppo Floreale Legnoso Muschiato da donna. Les Parfums Mythiques - Le De Givenchy è stato lanciato sul mercato nel 2007. Le note di testa sono Coriandolo e Mughetto; le note di cuore sono Gelsomino, Ylang Ylang e Rosa Bulgara; le note di base sono Sandalo, Vetiver e Incenso.

Coriandolo Mughetto

Gelsomino Ylang Ylang Rosa Bulgara

Sandalo Vetiver Incenso

Maggiori informazioni sulla fragranza in lingua inglese / More in English language about Les Parfums Mythiques - Le De Givenchy by Givenchy.

Les Parfums Mythiques - Le De Givenchy Recensioni

Questa pagina contiene informazioni, recensioni, note di profumi, foto, nuove pubblicità, poster vintage e video sulla fragranza Les Parfums Mythiques - Le De Givenchy di Givenchy, ma non possiamo garantirne l'accuratezza. Marchi registrati e loghi appartengono ai rispettivi produttori e società e sono impiegati esclusivamente per identificare i prodotti e le compagnie. Se hai informazioni da aggiungere su Les Parfums Mythiques - Le De Givenchy di Givenchy puoi ampliare questa pagina inserendo la tua recensione personale della fragranza. Fragrantica possiede un originale sistema di classificazione gestito dagli stessi utenti mediante il quale potrai classificare Les Parfums Mythiques - Le De Givenchy di Givenchy. Clicca sulle opzioni che ritieni più appropriate nel modulo di classificazione della fragranza che trovi sotto la foto del profumo. Puoi inoltre trovare collegamenti a siti web/negozi online di terze parti, ma Fragrantica non ha alcun modo accesso né controllo su tali siti. Pertanto non garantiamo né ci assumiamo responsabilità per quanto potrebbe derivare dall'accesso a detti siti e per qualsiasi altra futura conseguenza potrebbe scaturirne quale, a solo titolo esemplificativo e non esaustivo, la perdita di denaro. Le recensioni degli utenti per Les Parfums Mythiques - Le De Givenchy di Givenchy rappresentano il punto di vista esclusivo degli stessi e non rispecchiano le opinioni di Fragrantica.

Diesel Diesel Green Feminine Al-Rehab Lansy Al-Rehab Mubakhar Christian Dior Dior Me, Dior Me Not Burberry The Beat Loewe I Loewe You Fine Fragrances & Cosmetics Tweed Clean Clean Warm Cotton Art of Scent - Swiss Perfumes Bergduft No 1 Edelweiss Humiecki & Graef Bosque Emilio Pucci Miss Pucci Narciso Rodriguez Essence Musc Eau de Parfum