Marche » F-H » Aromatico Fougère « Gruppi Olfattivi

Les Parfums Mythiques - Insense di Givenchy da uomo

Les Parfums Mythiques - Insense di Givenchy da uomo

Les Parfums Mythiques - Insense di Givenchy è una fragranza del gruppo Aromatico Fougère da uomo. Les Parfums Mythiques - Insense è stato lanciato sul mercato nel 2007. Le note di testa sono Ribes Nero e Basilico; le note di cuore sono Magnolia e Note Verdi; le note di base sono Abete Balsamo (Abies balsamea), Cedro e Aghi di Pino.

Ribes Nero Basilico

Magnolia Note Verdi

Abete Balsamo (Abies balsamea) Cedro Aghi di Pino

Maggiori informazioni sulla fragranza in lingua inglese / More in English language about Les Parfums Mythiques - Insense by Givenchy.

Les Parfums Mythiques - Insense Recensioni

Questa pagina contiene informazioni, recensioni, note di profumi, foto, nuove pubblicità, poster vintage e video sulla fragranza Les Parfums Mythiques - Insense di Givenchy, ma non possiamo garantirne l'accuratezza. Marchi registrati e loghi appartengono ai rispettivi produttori e società e sono impiegati esclusivamente per identificare i prodotti e le compagnie. Se hai informazioni da aggiungere su Les Parfums Mythiques - Insense di Givenchy puoi ampliare questa pagina inserendo la tua recensione personale della fragranza. Fragrantica possiede un originale sistema di classificazione gestito dagli stessi utenti mediante il quale potrai classificare Les Parfums Mythiques - Insense di Givenchy. Clicca sulle opzioni che ritieni più appropriate nel modulo di classificazione della fragranza che trovi sotto la foto del profumo. Puoi inoltre trovare collegamenti a siti web/negozi online di terze parti, ma Fragrantica non ha alcun modo accesso né controllo su tali siti. Pertanto non garantiamo né ci assumiamo responsabilità per quanto potrebbe derivare dall'accesso a detti siti e per qualsiasi altra futura conseguenza potrebbe scaturirne quale, a solo titolo esemplificativo e non esaustivo, la perdita di denaro. Le recensioni degli utenti per Les Parfums Mythiques - Insense di Givenchy rappresentano il punto di vista esclusivo degli stessi e non rispecchiano le opinioni di Fragrantica.

Altre Fragranze dello Stesso Gruppo Aromatico Fougère
Calvin Klein Eternity Summer for Men 2005 Yves Saint Laurent Kouros Givenchy Insense Mexx Mexx Man Narciso Rodriguez Narciso Rodriguez for Him Iceberg Twice Pour Homme Sergio Tacchini O-Zone Man Sergio Tacchini Houbigant Fougere Royale Etienne Aigner Aigner pour Homme Etro Lemon Sorbet Weil Weil Pour Homme Penhaligon`s Sartorial