Marche » F-H » Legnoso Floreale Muschiato « Gruppi Olfattivi

Le De Givenchy di Givenchy da donna

Le De Givenchy di Givenchy da donna

floreale giallo

Le De Givenchy di Givenchy è una fragranza del gruppo Legnoso Floreale Muschiato da donna. Le De Givenchy è stato lanciato sul mercato nel 1957. Le note di testa sono Coriandolo, Mandarino, Dragoncello, Bergamotto e Legno di Rosa Brasiliano; le note di cuore sono Garofano, Lillà, Rizoma di Iris, Gelsomino, Ylang Ylang, Mughetto e Rosa; le note di base sono Sandalo, Ambra, Muschio Animale, Muschio di Quercia e Legno di Guaiaco.

Coriandolo Mandarino Dragoncello Bergamotto Legno di Rosa Brasiliano

Garofano Lillà Rizoma di Iris Gelsomino Ylang Ylang Mughetto Rosa

Sandalo Ambra Muschio Animale Muschio di Quercia Legno di Guaiaco

Maggiori informazioni sulla fragranza in lingua inglese / More in English language about Le De Givenchy by Givenchy.

Le De Givenchy Recensioni

Questa pagina contiene informazioni, recensioni, note di profumi, foto, nuove pubblicità, poster vintage e video sulla fragranza Le De Givenchy di Givenchy, ma non possiamo garantirne l'accuratezza. Marchi registrati e loghi appartengono ai rispettivi produttori e società e sono impiegati esclusivamente per identificare i prodotti e le compagnie. Se hai informazioni da aggiungere su Le De Givenchy di Givenchy puoi ampliare questa pagina inserendo la tua recensione personale della fragranza. Fragrantica possiede un originale sistema di classificazione gestito dagli stessi utenti mediante il quale potrai classificare Le De Givenchy di Givenchy. Clicca sulle opzioni che ritieni più appropriate nel modulo di classificazione della fragranza che trovi sotto la foto del profumo. Puoi inoltre trovare collegamenti a siti web/negozi online di terze parti, ma Fragrantica non ha alcun modo accesso né controllo su tali siti. Pertanto non garantiamo né ci assumiamo responsabilità per quanto potrebbe derivare dall'accesso a detti siti e per qualsiasi altra futura conseguenza potrebbe scaturirne quale, a solo titolo esemplificativo e non esaustivo, la perdita di denaro. Le recensioni degli utenti per Le De Givenchy di Givenchy rappresentano il punto di vista esclusivo degli stessi e non rispecchiano le opinioni di Fragrantica.

Altre Fragranze dello Stesso Gruppo Legnoso Floreale Muschiato
Kenzo Air Christian Dior Fahrenheit Summer Guerlain Aqua Allegoria Winter Delice Lacoste Cool Play Yves Saint Laurent L'Homme Eau d'Eté Amouage Silver Cologne Marc Jacobs Marc Jacobs Men Ralph Lauren Romance Silver Frederic Malle Dans Tes Bras ID Parfums Secrets de Hammam Divine L`etre Aime Homme Loewe Loewe 7