Marche » F-H » Floreale « Gruppi Olfattivi

L'Interdit 2 di Givenchy da donna

L'Interdit 2 di Givenchy da donna

floreale giallo

L'Interdit 2 di Givenchy è una fragranza del gruppo Floreale da donna. L'Interdit 2 è stato lanciato sul mercato nel 1993. La nota di testa è Fragola; le note di cuore sono Rosa Bulgara, Gelsomino, Fresia, Violetta, Girasole e Ylang Ylang; le note di base sono Muschio Animale, Sandalo e Incenso.

Fragola

Rosa Bulgara Gelsomino Fresia Violetta Girasole Ylang Ylang

Muschio Animale Sandalo Incenso

Maggiori informazioni sulla fragranza in lingua inglese / More in English language about L'Interdit 2 by Givenchy.

L'Interdit 2 Recensioni

Questa pagina contiene informazioni, recensioni, note di profumi, foto, nuove pubblicità, poster vintage e video sulla fragranza L'Interdit 2 di Givenchy, ma non possiamo garantirne l'accuratezza. Marchi registrati e loghi appartengono ai rispettivi produttori e società e sono impiegati esclusivamente per identificare i prodotti e le compagnie. Se hai informazioni da aggiungere su L'Interdit 2 di Givenchy puoi ampliare questa pagina inserendo la tua recensione personale della fragranza. Fragrantica possiede un originale sistema di classificazione gestito dagli stessi utenti mediante il quale potrai classificare L'Interdit 2 di Givenchy. Clicca sulle opzioni che ritieni più appropriate nel modulo di classificazione della fragranza che trovi sotto la foto del profumo. Puoi inoltre trovare collegamenti a siti web/negozi online di terze parti, ma Fragrantica non ha alcun modo accesso né controllo su tali siti. Pertanto non garantiamo né ci assumiamo responsabilità per quanto potrebbe derivare dall'accesso a detti siti e per qualsiasi altra futura conseguenza potrebbe scaturirne quale, a solo titolo esemplificativo e non esaustivo, la perdita di denaro. Le recensioni degli utenti per L'Interdit 2 di Givenchy rappresentano il punto di vista esclusivo degli stessi e non rispecchiano le opinioni di Fragrantica.

Comme des Garcons Comme des Garcons 2 Flower Power Max Mara Max Mara Gold Touch Estée Lauder Pleasures Artist`s Edition 2008 Estée Lauder Beautiful Summer Bouquet L`Occitane en Provence Eau de la Recolte Bleue Morgane le Fay Blue Nicolai Parfumeur Createur Sacrebleu Crazylibellule and the Poppies Les Garconnes Tamara Charleston Yardley Heritage Collection: Geranium La Bouquetiere Tendre est la Nuit Novaya Zarya Elena Novaya Zarya Natasha