Marche » F-H » Floreale « Gruppi Olfattivi

Jardin d`Interdit Dancing with Butterflies di Givenchy da donna

Jardin d`Interdit Dancing with Butterflies di Givenchy da donna

Jardin d`Interdit Dancing with Butterflies di Givenchy da donna Foto Jardin d`Interdit Dancing with Butterflies di Givenchy da donna Foto

Jardin d`Interdit Dancing with Butterflies di Givenchy è una fragranza del gruppo Floreale da donna. Jardin d`Interdit Dancing with Butterflies è stato lanciato sul mercato nel 2008. La nota di testa è Nettarina; le note di cuore sono Peonia e Rosa; le note di base sono Orchidea, Sandalo e Ambra.

Nettarina

Peonia Rosa

Orchidea Sandalo Ambra

Maggiori informazioni sulla fragranza in lingua inglese / More in English language about Jardin d`Interdit Dancing with Butterflies by Givenchy.

Jardin d`Interdit Dancing with Butterflies Recensioni

Questa pagina contiene informazioni, recensioni, note di profumi, foto, nuove pubblicità, poster vintage e video sulla fragranza Jardin d`Interdit Dancing with Butterflies di Givenchy, ma non possiamo garantirne l'accuratezza. Marchi registrati e loghi appartengono ai rispettivi produttori e società e sono impiegati esclusivamente per identificare i prodotti e le compagnie. Se hai informazioni da aggiungere su Jardin d`Interdit Dancing with Butterflies di Givenchy puoi ampliare questa pagina inserendo la tua recensione personale della fragranza. Fragrantica possiede un originale sistema di classificazione gestito dagli stessi utenti mediante il quale potrai classificare Jardin d`Interdit Dancing with Butterflies di Givenchy. Clicca sulle opzioni che ritieni più appropriate nel modulo di classificazione della fragranza che trovi sotto la foto del profumo. Puoi inoltre trovare collegamenti a siti web/negozi online di terze parti, ma Fragrantica non ha alcun modo accesso né controllo su tali siti. Pertanto non garantiamo né ci assumiamo responsabilità per quanto potrebbe derivare dall'accesso a detti siti e per qualsiasi altra futura conseguenza potrebbe scaturirne quale, a solo titolo esemplificativo e non esaustivo, la perdita di denaro. Le recensioni degli utenti per Jardin d`Interdit Dancing with Butterflies di Givenchy rappresentano il punto di vista esclusivo degli stessi e non rispecchiano le opinioni di Fragrantica.

Bill Blass The Fragrance from Bill Blass Nanette Lepore Love Bird Reminiscence Etoile de Rem Chanel Les Exclusifs de Chanel Beige Parfums Berdoues Violettes de Toulouse Eau de Parfum Aroma M Geisha Nobara-Cha Morgane le Fay Pink Gale Hayman Style Christian Dior Les Creations de Monsieur Dior Diorissimo Eau de Parfum Maitre Parfumeur et Gantier Fleur d’Iris American Beauty Beloved Lalique Fleur de Cristal