Marche » F-H » Aromatico Acquatico « Gruppi Olfattivi

Insense Ultramarine Wild Surf di Givenchy da uomo

Insense Ultramarine Wild Surf di Givenchy da uomo

Insense Ultramarine Wild Surf di Givenchy è una fragranza del gruppo Aromatico Acquatico da uomo. Insense Ultramarine Wild Surf è stato lanciato sul mercato nel 2008. Le note di testa sono Lime e Arancia; le note di cuore sono Gelsomino, Caprifoglio, Lavanda, Basilico e Pepe; le note di base sono Ambra e Muschio di Quercia.

Lime Arancia

Gelsomino Caprifoglio Lavanda Basilico Pepe

Ambra Muschio di Quercia

Maggiori informazioni sulla fragranza in lingua inglese / More in English language about Insense Ultramarine Wild Surf by Givenchy.

Insense Ultramarine Wild Surf Recensioni

Questa pagina contiene informazioni, recensioni, note di profumi, foto, nuove pubblicità, poster vintage e video sulla fragranza Insense Ultramarine Wild Surf di Givenchy, ma non possiamo garantirne l'accuratezza. Marchi registrati e loghi appartengono ai rispettivi produttori e società e sono impiegati esclusivamente per identificare i prodotti e le compagnie. Se hai informazioni da aggiungere su Insense Ultramarine Wild Surf di Givenchy puoi ampliare questa pagina inserendo la tua recensione personale della fragranza. Fragrantica possiede un originale sistema di classificazione gestito dagli stessi utenti mediante il quale potrai classificare Insense Ultramarine Wild Surf di Givenchy. Clicca sulle opzioni che ritieni più appropriate nel modulo di classificazione della fragranza che trovi sotto la foto del profumo. Puoi inoltre trovare collegamenti a siti web/negozi online di terze parti, ma Fragrantica non ha alcun modo accesso né controllo su tali siti. Pertanto non garantiamo né ci assumiamo responsabilità per quanto potrebbe derivare dall'accesso a detti siti e per qualsiasi altra futura conseguenza potrebbe scaturirne quale, a solo titolo esemplificativo e non esaustivo, la perdita di denaro. Le recensioni degli utenti per Insense Ultramarine Wild Surf di Givenchy rappresentano il punto di vista esclusivo degli stessi e non rispecchiano le opinioni di Fragrantica.

Altre Fragranze dello Stesso Gruppo Aromatico Acquatico
Bvlgari Aqva Pour Homme Marine Lancetti Lancetti Mood Man Roxy Roxy Love Maitre Parfumeur et Gantier Camelia Chinois Hollister HCO22 Adidas Fresh Impact Davidoff Davidoff Cool Water Women Ice Fresh Truefitt & Hill Clubman Demeter Fragrance Kahala Hawaiian Surf Marina Yachting Marina Yachting Liz Claiborne Curve Wave Strange Invisible Perfumes Peloponnesian