Marche » F-H » Aromatico « Gruppi Olfattivi

Insense Ultramarine Sport di Givenchy da uomo

Insense Ultramarine Sport di Givenchy da uomo

Insense Ultramarine Sport di Givenchy è una fragranza del gruppo Aromatico da uomo. Insense Ultramarine Sport è stato lanciato sul mercato nel 2005. La fragranza contiene note di Noce Moscata, Note Fruttate, Lavanda, Muschio Animale, Pepe, Menta e Cedro.

Noce Moscata Note Fruttate Lavanda Muschio Animale Pepe Menta Cedro

Maggiori informazioni sulla fragranza in lingua inglese / More in English language about Insense Ultramarine Sport by Givenchy.

Insense Ultramarine Sport Recensioni

Questa pagina contiene informazioni, recensioni, note di profumi, foto, nuove pubblicità, poster vintage e video sulla fragranza Insense Ultramarine Sport di Givenchy, ma non possiamo garantirne l'accuratezza. Marchi registrati e loghi appartengono ai rispettivi produttori e società e sono impiegati esclusivamente per identificare i prodotti e le compagnie. Se hai informazioni da aggiungere su Insense Ultramarine Sport di Givenchy puoi ampliare questa pagina inserendo la tua recensione personale della fragranza. Fragrantica possiede un originale sistema di classificazione gestito dagli stessi utenti mediante il quale potrai classificare Insense Ultramarine Sport di Givenchy. Clicca sulle opzioni che ritieni più appropriate nel modulo di classificazione della fragranza che trovi sotto la foto del profumo. Puoi inoltre trovare collegamenti a siti web/negozi online di terze parti, ma Fragrantica non ha alcun modo accesso né controllo su tali siti. Pertanto non garantiamo né ci assumiamo responsabilità per quanto potrebbe derivare dall'accesso a detti siti e per qualsiasi altra futura conseguenza potrebbe scaturirne quale, a solo titolo esemplificativo e non esaustivo, la perdita di denaro. Le recensioni degli utenti per Insense Ultramarine Sport di Givenchy rappresentano il punto di vista esclusivo degli stessi e non rispecchiano le opinioni di Fragrantica.

Altre Fragranze dello Stesso Gruppo Aromatico
Alessandro Dell` Acqua Alessandro Dell` Acqua Man Caron Pour Un Homme de Caron Collistar Benessere Notte Aubusson Aubusson Man in Blue Calvin Klein Eternity Summer for Men 2009 Playboy Playboy Malibu Julian Rouas Swing Exstasy Night JoAnne Bassett Napoleon Demeter Fragrance Rye Bread Xerjoff Oroville Christian Dior La Collection Couturier Parfumeur Granville Solinotes Coco