Marche » F-H » Legnoso Aromatico « Gruppi Olfattivi

Insense Ultramarine Blue Laser di Givenchy da uomo

Insense Ultramarine Blue Laser di Givenchy da uomo

Insense Ultramarine Blue Laser di Givenchy da uomo Foto

Insense Ultramarine Blue Laser di Givenchy è una fragranza del gruppo Legnoso Aromatico da uomo. Insense Ultramarine Blue Laser è stato lanciato sul mercato nel 2009. La fragranza contiene note di Vetiver, Iris, Sandalo, Patchouli, Cedro della Virginia, Cardamomo, Pompelmo, Pepe e Fico Nero.

Vetiver Iris Sandalo Patchouli Cedro della Virginia Cardamomo Pompelmo Pepe Fico Nero

Maggiori informazioni sulla fragranza in lingua inglese / More in English language about Insense Ultramarine Blue Laser by Givenchy.

Insense Ultramarine Blue Laser Recensioni

Questa pagina contiene informazioni, recensioni, note di profumi, foto, nuove pubblicità, poster vintage e video sulla fragranza Insense Ultramarine Blue Laser di Givenchy, ma non possiamo garantirne l'accuratezza. Marchi registrati e loghi appartengono ai rispettivi produttori e società e sono impiegati esclusivamente per identificare i prodotti e le compagnie. Se hai informazioni da aggiungere su Insense Ultramarine Blue Laser di Givenchy puoi ampliare questa pagina inserendo la tua recensione personale della fragranza. Fragrantica possiede un originale sistema di classificazione gestito dagli stessi utenti mediante il quale potrai classificare Insense Ultramarine Blue Laser di Givenchy. Clicca sulle opzioni che ritieni più appropriate nel modulo di classificazione della fragranza che trovi sotto la foto del profumo. Puoi inoltre trovare collegamenti a siti web/negozi online di terze parti, ma Fragrantica non ha alcun modo accesso né controllo su tali siti. Pertanto non garantiamo né ci assumiamo responsabilità per quanto potrebbe derivare dall'accesso a detti siti e per qualsiasi altra futura conseguenza potrebbe scaturirne quale, a solo titolo esemplificativo e non esaustivo, la perdita di denaro. Le recensioni degli utenti per Insense Ultramarine Blue Laser di Givenchy rappresentano il punto di vista esclusivo degli stessi e non rispecchiano le opinioni di Fragrantica.

Cafe Parfums Cafe-Cafe pour Homme Lacoste Hot Play Calvin Klein CK One Summer 2007 DSQUARED² He Wood Guerlain Vetiver Frozen Fragrance Paco Rabanne Ultraviolet Man Colours of Summer Luciano Soprani Just Free Antonio Puig Quorum Aveda Chakra 1 Motivation Dorin Un Air de Paris Gentlemen Fragrance D.S. & Durga Juniper Strange Invisible Perfumes Atlantic