Marche » F-H » Aromatico Fougère « Gruppi Olfattivi

Insense di Givenchy da uomo

Ho: 2 Avevo: 1 Vorrei: 1

Insense di Givenchy da uomo Video
Insense di Givenchy da uomo Foto Insense di Givenchy da uomo Foto

Insense di Givenchy è una fragranza del gruppo Aromatico Fougère da uomo. Insense è stato lanciato sul mercato nel 1993. Il Naso di questa fragranza è Daniel Moliere. Le note di testa sono Aldeidi, Ribes Nero, Lavanda, Mandarino, Bergamotto, Limone e Basilico; le note di cuore sono Magnolia, Mughetto e Iris; la nota di base è Abete.

Aldeidi Ribes Nero Lavanda Mandarino Bergamotto Limone Basilico

Magnolia Mughetto Iris

Abete

Maggiori informazioni sulla fragranza in lingua inglese / More in English language about Insense by Givenchy.

Insense Recensioni

Questa pagina contiene informazioni, recensioni, note di profumi, foto, nuove pubblicità, poster vintage e video sulla fragranza Insense di Givenchy, ma non possiamo garantirne l'accuratezza. Marchi registrati e loghi appartengono ai rispettivi produttori e società e sono impiegati esclusivamente per identificare i prodotti e le compagnie. Se hai informazioni da aggiungere su Insense di Givenchy puoi ampliare questa pagina inserendo la tua recensione personale della fragranza. Fragrantica possiede un originale sistema di classificazione gestito dagli stessi utenti mediante il quale potrai classificare Insense di Givenchy. Clicca sulle opzioni che ritieni più appropriate nel modulo di classificazione della fragranza che trovi sotto la foto del profumo. Puoi inoltre trovare collegamenti a siti web/negozi online di terze parti, ma Fragrantica non ha alcun modo accesso né controllo su tali siti. Pertanto non garantiamo né ci assumiamo responsabilità per quanto potrebbe derivare dall'accesso a detti siti e per qualsiasi altra futura conseguenza potrebbe scaturirne quale, a solo titolo esemplificativo e non esaustivo, la perdita di denaro. Le recensioni degli utenti per Insense di Givenchy rappresentano il punto di vista esclusivo degli stessi e non rispecchiano le opinioni di Fragrantica.

Altre Fragranze dello Stesso Gruppo Aromatico Fougère
Sergio Tacchini O-Zone Man Sergio Tacchini Lancetti Lancetti Homme L`Occitane en Provence L'Occitan Eau de Toilette Versace Versace Pour Homme Guepard Gentleman Guepard Jaguar Jaguar Arno Sorel Shaman Nazareno Gabrielli Nazarenogabrielli Detaille Par 4 Francesco Smalto Francesco Smalto pour Homme Francesco Smalto Smalto Cerruti Nino Cerruti