Marche » F-H » Floreale Verde « Gruppi Olfattivi

Insence Ultramarine Ice Cube di Givenchy da uomo

Insence Ultramarine Ice Cube di Givenchy da uomo

Vorrei: 1

terra

Insence Ultramarine Ice Cube di Givenchy è una fragranza del gruppo Floreale Verde da uomo. Insence Ultramarine Ice Cube è stato lanciato sul mercato nel 2003. Le note di testa sono Cassia, Galbano, Eliotropio e Bergamotto; le note di cuore sono Chiodi di Garofano, Menta e Salvia; le note di base sono Sandalo, Muschio di Quercia, Vetiver e Cedro.

Cassia Galbano Eliotropio Bergamotto

Chiodi di Garofano Menta Salvia

Sandalo Muschio di Quercia Vetiver Cedro

Maggiori informazioni sulla fragranza in lingua inglese / More in English language about Insence Ultramarine Ice Cube by Givenchy.

Insence Ultramarine Ice Cube Recensioni

Questa pagina contiene informazioni, recensioni, note di profumi, foto, nuove pubblicità, poster vintage e video sulla fragranza Insence Ultramarine Ice Cube di Givenchy, ma non possiamo garantirne l'accuratezza. Marchi registrati e loghi appartengono ai rispettivi produttori e società e sono impiegati esclusivamente per identificare i prodotti e le compagnie. Se hai informazioni da aggiungere su Insence Ultramarine Ice Cube di Givenchy puoi ampliare questa pagina inserendo la tua recensione personale della fragranza. Fragrantica possiede un originale sistema di classificazione gestito dagli stessi utenti mediante il quale potrai classificare Insence Ultramarine Ice Cube di Givenchy. Clicca sulle opzioni che ritieni più appropriate nel modulo di classificazione della fragranza che trovi sotto la foto del profumo. Puoi inoltre trovare collegamenti a siti web/negozi online di terze parti, ma Fragrantica non ha alcun modo accesso né controllo su tali siti. Pertanto non garantiamo né ci assumiamo responsabilità per quanto potrebbe derivare dall'accesso a detti siti e per qualsiasi altra futura conseguenza potrebbe scaturirne quale, a solo titolo esemplificativo e non esaustivo, la perdita di denaro. Le recensioni degli utenti per Insence Ultramarine Ice Cube di Givenchy rappresentano il punto di vista esclusivo degli stessi e non rispecchiano le opinioni di Fragrantica.

Altre Fragranze dello Stesso Gruppo Floreale Verde
Calvin Klein Eternity Summer 2006 Estée Lauder Beautiful Sheer Gucci Envy Me 2 Givenchy Fleur d'Interdit Bath and Body Works Cucumber Melon Czech & Speake Mimosa Masaki Matsushima Mintea Tokyo Milk Parfumarie Curiosite Eden No.3 Bella Bellissima Perfect Day Rasasi Feelings Brooksfield Nuance Daisy Fuentes Dianoche Ocean Night