Marche » F-H » Aromatico Fougère « Gruppi Olfattivi

Insence Ultramarine Hawaii di Givenchy da uomo

Insence Ultramarine Hawaii di Givenchy da uomo

marino
Insence Ultramarine Hawaii di Givenchy da uomo Foto

Insence Ultramarine Hawaii di Givenchy è una fragranza del gruppo Aromatico Fougère da uomo. Insence Ultramarine Hawaii è stato lanciato sul mercato nel 2004. Il Naso di questa fragranza è Christophe Raynaud. Le note di testa sono Pompelmo, Mandarino e Lavanda; le note di cuore sono Fiori e Acqua di Mare; le note di base sono Ambra, Note Legnose e Sandalo.

Pompelmo Mandarino Lavanda

Fiori Acqua di Mare

Ambra Note Legnose Sandalo

Maggiori informazioni sulla fragranza in lingua inglese / More in English language about Insence Ultramarine Hawaii by Givenchy.

Insence Ultramarine Hawaii Recensioni

Questa pagina contiene informazioni, recensioni, note di profumi, foto, nuove pubblicità, poster vintage e video sulla fragranza Insence Ultramarine Hawaii di Givenchy, ma non possiamo garantirne l'accuratezza. Marchi registrati e loghi appartengono ai rispettivi produttori e società e sono impiegati esclusivamente per identificare i prodotti e le compagnie. Se hai informazioni da aggiungere su Insence Ultramarine Hawaii di Givenchy puoi ampliare questa pagina inserendo la tua recensione personale della fragranza. Fragrantica possiede un originale sistema di classificazione gestito dagli stessi utenti mediante il quale potrai classificare Insence Ultramarine Hawaii di Givenchy. Clicca sulle opzioni che ritieni più appropriate nel modulo di classificazione della fragranza che trovi sotto la foto del profumo. Puoi inoltre trovare collegamenti a siti web/negozi online di terze parti, ma Fragrantica non ha alcun modo accesso né controllo su tali siti. Pertanto non garantiamo né ci assumiamo responsabilità per quanto potrebbe derivare dall'accesso a detti siti e per qualsiasi altra futura conseguenza potrebbe scaturirne quale, a solo titolo esemplificativo e non esaustivo, la perdita di denaro. Le recensioni degli utenti per Insence Ultramarine Hawaii di Givenchy rappresentano il punto di vista esclusivo degli stessi e non rispecchiano le opinioni di Fragrantica.

Altre Fragranze dello Stesso Gruppo Aromatico Fougère
Giorgio Armani Emporio Armani Night Estée Lauder Lauder for Men Givenchy Insense Giorgio Beverly Hills Wings for Men Givenchy Les Parfums Mythiques - Xeryus Lomani Network Comme des Garcons Comme des Garcons Series 2 Red: Harissa Erox Realm Men Lorenzo Villoresi Uomo April Aromatics Third Eye Chakra Oil Adolfo Dominguez Adolfo Dominguez Azzaro Azzaro pour Homme Bois Precieux