Marche » F-H » Floreale Fruttato « Gruppi Olfattivi

Hot Couture White Collection di Givenchy da donna

Hot Couture White Collection di Givenchy da donna

Hot Couture White Collection di Givenchy è una fragranza del gruppo Floreale Fruttato da donna. Hot Couture White Collection è stato lanciato sul mercato nel 2002. Le note di testa sono Lampone e Pepe; la nota di cuore è Magnolia; le note di base sono Vetiver e Ambra.

Lampone Pepe

Magnolia

Vetiver Ambra

Maggiori informazioni sulla fragranza in lingua inglese / More in English language about Hot Couture White Collection by Givenchy.

Hot Couture White Collection Recensioni

Questa pagina contiene informazioni, recensioni, note di profumi, foto, nuove pubblicità, poster vintage e video sulla fragranza Hot Couture White Collection di Givenchy, ma non possiamo garantirne l'accuratezza. Marchi registrati e loghi appartengono ai rispettivi produttori e società e sono impiegati esclusivamente per identificare i prodotti e le compagnie. Se hai informazioni da aggiungere su Hot Couture White Collection di Givenchy puoi ampliare questa pagina inserendo la tua recensione personale della fragranza. Fragrantica possiede un originale sistema di classificazione gestito dagli stessi utenti mediante il quale potrai classificare Hot Couture White Collection di Givenchy. Clicca sulle opzioni che ritieni più appropriate nel modulo di classificazione della fragranza che trovi sotto la foto del profumo. Puoi inoltre trovare collegamenti a siti web/negozi online di terze parti, ma Fragrantica non ha alcun modo accesso né controllo su tali siti. Pertanto non garantiamo né ci assumiamo responsabilità per quanto potrebbe derivare dall'accesso a detti siti e per qualsiasi altra futura conseguenza potrebbe scaturirne quale, a solo titolo esemplificativo e non esaustivo, la perdita di denaro. Le recensioni degli utenti per Hot Couture White Collection di Givenchy rappresentano il punto di vista esclusivo degli stessi e non rispecchiano le opinioni di Fragrantica.

La Perla Shiny Creation Escada Sunny Frutti Rochas Desir Pour Femme Estée Lauder Pure White Linen Light Breeze Harvey Prince Ageless Escada Ocean Lounge LR Desperate Housewives Bree Nina Ricci Nina Precious Swarovski Edition O Boticario Femme.com M. Micallef Watch Lise Watier Neon Love Desirable Coach Coach Poppy