Marche » F-H » Orientale Floreale « Gruppi Olfattivi

Harvest 2008: Organza Fleur d` Oranger di Givenchy da donna

Harvest 2008: Organza Fleur d` Oranger di Givenchy da donna

Harvest 2008: Organza Fleur d` Oranger di Givenchy da donna Foto Harvest 2008: Organza Fleur d` Oranger di Givenchy da donna Foto Harvest 2008: Organza Fleur d` Oranger di Givenchy da donna Foto

Harvest 2008: Organza Fleur d` Oranger di Givenchy è una fragranza del gruppo Orientale Floreale da donna. Harvest 2008: Organza Fleur d` Oranger è stato lanciato sul mercato nel 2009. Le note di testa sono Neroli, Caprifoglio e Petitgrain; le note di cuore sono Fiore d'Arancio Africano e Spezie; la nota di base è Vaniglia.

Neroli Caprifoglio Petitgrain

Fiore d'Arancio Africano Spezie

Vaniglia

Maggiori informazioni sulla fragranza in lingua inglese / More in English language about Harvest 2008: Organza Fleur d` Oranger by Givenchy.

Harvest 2008: Organza Fleur d` Oranger Recensioni

Questa pagina contiene informazioni, recensioni, note di profumi, foto, nuove pubblicità, poster vintage e video sulla fragranza Harvest 2008: Organza Fleur d` Oranger di Givenchy, ma non possiamo garantirne l'accuratezza. Marchi registrati e loghi appartengono ai rispettivi produttori e società e sono impiegati esclusivamente per identificare i prodotti e le compagnie. Se hai informazioni da aggiungere su Harvest 2008: Organza Fleur d` Oranger di Givenchy puoi ampliare questa pagina inserendo la tua recensione personale della fragranza. Fragrantica possiede un originale sistema di classificazione gestito dagli stessi utenti mediante il quale potrai classificare Harvest 2008: Organza Fleur d` Oranger di Givenchy. Clicca sulle opzioni che ritieni più appropriate nel modulo di classificazione della fragranza che trovi sotto la foto del profumo. Puoi inoltre trovare collegamenti a siti web/negozi online di terze parti, ma Fragrantica non ha alcun modo accesso né controllo su tali siti. Pertanto non garantiamo né ci assumiamo responsabilità per quanto potrebbe derivare dall'accesso a detti siti e per qualsiasi altra futura conseguenza potrebbe scaturirne quale, a solo titolo esemplificativo e non esaustivo, la perdita di denaro. Le recensioni degli utenti per Harvest 2008: Organza Fleur d` Oranger di Givenchy rappresentano il punto di vista esclusivo degli stessi e non rispecchiano le opinioni di Fragrantica.

Jesus Del Pozo Halloween Tropical Elizabeth Taylor Diamonds and Emeralds La Maison de la Vanille Vanille Fleurie de Tahiti Bijan Bijan Jenna Jameson Heartbreaker by Jenna Yves Saint Laurent Opium Oriental Limited Edition Gale Hayman Glamour Mila Schön `70 Damien Bash Parfum Lucifer No.1 Bath and Body Works Dark Kiss Frances Denney Interlude Simone Cosac Profumi Trama