Marche » F-H » Orientale Floreale « Gruppi Olfattivi

Harvest 2008: Organza Fleur d` Oranger di Givenchy da donna

Harvest 2008: Organza Fleur d` Oranger di Givenchy da donna

Harvest 2008: Organza Fleur d` Oranger di Givenchy da donna Foto Harvest 2008: Organza Fleur d` Oranger di Givenchy da donna Foto Harvest 2008: Organza Fleur d` Oranger di Givenchy da donna Foto

Harvest 2008: Organza Fleur d` Oranger di Givenchy è una fragranza del gruppo Orientale Floreale da donna. Harvest 2008: Organza Fleur d` Oranger è stato lanciato sul mercato nel 2009. Le note di testa sono Neroli, Caprifoglio e Petitgrain; le note di cuore sono Fiore d'Arancio Africano e Spezie; la nota di base è Vaniglia.

Neroli Caprifoglio Petitgrain

Fiore d'Arancio Africano Spezie

Vaniglia

Maggiori informazioni sulla fragranza in lingua inglese / More in English language about Harvest 2008: Organza Fleur d` Oranger by Givenchy.

Harvest 2008: Organza Fleur d` Oranger Recensioni

Questa pagina contiene informazioni, recensioni, note di profumi, foto, nuove pubblicità, poster vintage e video sulla fragranza Harvest 2008: Organza Fleur d` Oranger di Givenchy, ma non possiamo garantirne l'accuratezza. Marchi registrati e loghi appartengono ai rispettivi produttori e società e sono impiegati esclusivamente per identificare i prodotti e le compagnie. Se hai informazioni da aggiungere su Harvest 2008: Organza Fleur d` Oranger di Givenchy puoi ampliare questa pagina inserendo la tua recensione personale della fragranza. Fragrantica possiede un originale sistema di classificazione gestito dagli stessi utenti mediante il quale potrai classificare Harvest 2008: Organza Fleur d` Oranger di Givenchy. Clicca sulle opzioni che ritieni più appropriate nel modulo di classificazione della fragranza che trovi sotto la foto del profumo. Puoi inoltre trovare collegamenti a siti web/negozi online di terze parti, ma Fragrantica non ha alcun modo accesso né controllo su tali siti. Pertanto non garantiamo né ci assumiamo responsabilità per quanto potrebbe derivare dall'accesso a detti siti e per qualsiasi altra futura conseguenza potrebbe scaturirne quale, a solo titolo esemplificativo e non esaustivo, la perdita di denaro. Le recensioni degli utenti per Harvest 2008: Organza Fleur d` Oranger di Givenchy rappresentano il punto di vista esclusivo degli stessi e non rispecchiano le opinioni di Fragrantica.

Cacharel Amor Amor Eau Fraiche 2006 Carolina Herrera 212 Sexy Nikos Sculpture Tauer Perfumes 06 Incense Rose Bijan Bijan Revlon Fire & Ice Neil Morris Takashimaya Tocca Aqua Profumata Catania Corine de Farme Samoa Detaille Alizee Ulric de Varens Isa Brut Parfums Prestige Princess Grace de Monaco