Marche » F-H » Legnoso Speziato « Gruppi Olfattivi

Givenchy pour Homme di Givenchy da uomo

Givenchy pour Homme di Givenchy da uomo

Givenchy pour Homme di Givenchy da uomo Video
Givenchy pour Homme di Givenchy da uomo Foto Givenchy pour Homme di Givenchy da uomo Foto Givenchy pour Homme di Givenchy da uomo Foto Givenchy pour Homme di Givenchy da uomo Foto

Givenchy pour Homme di Givenchy è una fragranza del gruppo Legnoso Speziato da uomo. Givenchy pour Homme è stato lanciato sul mercato nel 2002. Givenchy pour Homme è stato creato da Alberto Morillas e Ilias Ermenidis. Le note di testa sono Coriandolo, Mandarino, Pompelmo e Violetta; le note di cuore sono Vetiver e Estratto di Lavanda; le note di base sono Labdano e Cedro.

Coriandolo Mandarino Pompelmo Violetta

Vetiver Estratto di Lavanda

Labdano Cedro

Maggiori informazioni sulla fragranza in lingua inglese / More in English language about Givenchy pour Homme by Givenchy.

Givenchy pour Homme Recensioni

Questa pagina contiene informazioni, recensioni, note di profumi, foto, nuove pubblicità, poster vintage e video sulla fragranza Givenchy pour Homme di Givenchy, ma non possiamo garantirne l'accuratezza. Marchi registrati e loghi appartengono ai rispettivi produttori e società e sono impiegati esclusivamente per identificare i prodotti e le compagnie. Se hai informazioni da aggiungere su Givenchy pour Homme di Givenchy puoi ampliare questa pagina inserendo la tua recensione personale della fragranza. Fragrantica possiede un originale sistema di classificazione gestito dagli stessi utenti mediante il quale potrai classificare Givenchy pour Homme di Givenchy. Clicca sulle opzioni che ritieni più appropriate nel modulo di classificazione della fragranza che trovi sotto la foto del profumo. Puoi inoltre trovare collegamenti a siti web/negozi online di terze parti, ma Fragrantica non ha alcun modo accesso né controllo su tali siti. Pertanto non garantiamo né ci assumiamo responsabilità per quanto potrebbe derivare dall'accesso a detti siti e per qualsiasi altra futura conseguenza potrebbe scaturirne quale, a solo titolo esemplificativo e non esaustivo, la perdita di denaro. Le recensioni degli utenti per Givenchy pour Homme di Givenchy rappresentano il punto di vista esclusivo degli stessi e non rispecchiano le opinioni di Fragrantica.

Altre Fragranze dello Stesso Gruppo Legnoso Speziato
Hermes Rocabar Armand Basi In Blue Carolina Herrera Chic For Men Montale Aoud Collection - Red Aoud Aramis Havana Reserva Diptyque L'Eau Trois Fresh Patchouli Pure Yves Saint Laurent La Nuit de l`Homme Van Gils Strictly for Men Truefitt & Hill Trafalgar Diptyque Vinaigre de Toilette Alfred Dunhill Dunhill for Men