Marche » F-H » Floreale Legnoso Muschiato « Gruppi Olfattivi

Givenchy Naturally Chic di Givenchy da donna

Givenchy Naturally Chic di Givenchy da donna

Givenchy Naturally Chic di Givenchy da donna Foto

Givenchy Naturally Chic di Givenchy è una fragranza del gruppo Floreale Legnoso Muschiato da donna. Givenchy Naturally Chic è stato lanciato sul mercato nel 2010. Le note di testa sono Bergamotto e Limone di Amalfi; le note di cuore sono Peonia, Note Verdi e Lampone; le note di base sono Muschio Animale, Patchouli e Ambra.

Bergamotto Limone di Amalfi

Peonia Note Verdi Lampone

Muschio Animale Patchouli Ambra

Maggiori informazioni sulla fragranza in lingua inglese / More in English language about Givenchy Naturally Chic by Givenchy.

Givenchy Naturally Chic Recensioni

Questa pagina contiene informazioni, recensioni, note di profumi, foto, nuove pubblicità, poster vintage e video sulla fragranza Givenchy Naturally Chic di Givenchy, ma non possiamo garantirne l'accuratezza. Marchi registrati e loghi appartengono ai rispettivi produttori e società e sono impiegati esclusivamente per identificare i prodotti e le compagnie. Se hai informazioni da aggiungere su Givenchy Naturally Chic di Givenchy puoi ampliare questa pagina inserendo la tua recensione personale della fragranza. Fragrantica possiede un originale sistema di classificazione gestito dagli stessi utenti mediante il quale potrai classificare Givenchy Naturally Chic di Givenchy. Clicca sulle opzioni che ritieni più appropriate nel modulo di classificazione della fragranza che trovi sotto la foto del profumo. Puoi inoltre trovare collegamenti a siti web/negozi online di terze parti, ma Fragrantica non ha alcun modo accesso né controllo su tali siti. Pertanto non garantiamo né ci assumiamo responsabilità per quanto potrebbe derivare dall'accesso a detti siti e per qualsiasi altra futura conseguenza potrebbe scaturirne quale, a solo titolo esemplificativo e non esaustivo, la perdita di denaro. Le recensioni degli utenti per Givenchy Naturally Chic di Givenchy rappresentano il punto di vista esclusivo degli stessi e non rispecchiano le opinioni di Fragrantica.

Castelbajac Castelbajac Eau de Toilette Moschino Couture! Clean Clean Warm Cotton Bijan Bijan Nude Guerlain Guerlain L`Instant Magic Elixir Ajmal Facets of Her Sarah Horowitz Parfums Perfect Veil Girard Provence Spring Ulric de Varens Mini Musk Roberto Capucci Opera III Byblos Cielo Sabon Zer (Rose)