Marche » F-H » Floreale « Gruppi Olfattivi

Givenchy Harvest 2010 Very Irresistible Rose Damascena di Givenchy da donna

Givenchy Harvest 2010 Very Irresistible Rose Damascena di Givenchy da donna

Givenchy Harvest 2010 Very Irresistible Rose Damascena di Givenchy è una fragranza del gruppo Floreale da donna. Givenchy Harvest 2010 Very Irresistible Rose Damascena è stato lanciato sul mercato nel 2011. le note di cuore sono Rosa, Note Floreali, Note Fruttate e Note Verdi;

Rosa Note Floreali Note Fruttate Note Verdi

Maggiori informazioni sulla fragranza in lingua inglese / More in English language about Givenchy Harvest 2010 Very Irresistible Rose Damascena by Givenchy.

Givenchy Harvest 2010 Very Irresistible Rose Damascena Recensioni

Questa pagina contiene informazioni, recensioni, note di profumi, foto, nuove pubblicità, poster vintage e video sulla fragranza Givenchy Harvest 2010 Very Irresistible Rose Damascena di Givenchy, ma non possiamo garantirne l'accuratezza. Marchi registrati e loghi appartengono ai rispettivi produttori e società e sono impiegati esclusivamente per identificare i prodotti e le compagnie. Se hai informazioni da aggiungere su Givenchy Harvest 2010 Very Irresistible Rose Damascena di Givenchy puoi ampliare questa pagina inserendo la tua recensione personale della fragranza. Fragrantica possiede un originale sistema di classificazione gestito dagli stessi utenti mediante il quale potrai classificare Givenchy Harvest 2010 Very Irresistible Rose Damascena di Givenchy. Clicca sulle opzioni che ritieni più appropriate nel modulo di classificazione della fragranza che trovi sotto la foto del profumo. Puoi inoltre trovare collegamenti a siti web/negozi online di terze parti, ma Fragrantica non ha alcun modo accesso né controllo su tali siti. Pertanto non garantiamo né ci assumiamo responsabilità per quanto potrebbe derivare dall'accesso a detti siti e per qualsiasi altra futura conseguenza potrebbe scaturirne quale, a solo titolo esemplificativo e non esaustivo, la perdita di denaro. Le recensioni degli utenti per Givenchy Harvest 2010 Very Irresistible Rose Damascena di Givenchy rappresentano il punto di vista esclusivo degli stessi e non rispecchiano le opinioni di Fragrantica.

Christian Lacroix Christian Lacroix Abinoam Inveja Jo Malone Orange Blossom Nina Ricci Coeur Joie Yves Rocher Pur desir de Lavande Gap Mandarin Jasmine No.094 Penhaligon`s Lily & Spice Kenzo Eau de Fleur de Prunier Nicolai Parfumeur Createur Rose Pivoine Fiorucci Pin Up I M Sensual Des Filles a la Vanille Musc Venitien Lord`s Jester Anthea