Marche » F-H » Floreale « Gruppi Olfattivi

Givenchy Harvest 2010 Amarige Ylang Ylang di Givenchy da donna

Givenchy Harvest 2010 Amarige Ylang Ylang di Givenchy da donna

floreale giallo

Givenchy Harvest 2010 Amarige Ylang Ylang di Givenchy è una fragranza del gruppo Floreale da donna. Givenchy Harvest 2010 Amarige Ylang Ylang è stato lanciato sul mercato nel 2011. Le note di testa sono Prugna, Mandarino, Neroli, Pesca, Legno di Palissandro e Fiore d'Arancio; le note di cuore sono Ylang Ylang, Mimosa, Gardenia e Tuberosa; le note di base sono Sandalo, Fava Tonka, Muschio Animale, Ambra, Vaniglia e Cedro.

Prugna Mandarino Neroli Pesca Legno di Palissandro Fiore d'Arancio

Ylang Ylang Mimosa Gardenia Tuberosa

Sandalo Fava Tonka Muschio Animale Ambra Vaniglia Cedro

Maggiori informazioni sulla fragranza in lingua inglese / More in English language about Givenchy Harvest 2010 Amarige Ylang Ylang by Givenchy.

Givenchy Harvest 2010 Amarige Ylang Ylang Recensioni

Questa pagina contiene informazioni, recensioni, note di profumi, foto, nuove pubblicità, poster vintage e video sulla fragranza Givenchy Harvest 2010 Amarige Ylang Ylang di Givenchy, ma non possiamo garantirne l'accuratezza. Marchi registrati e loghi appartengono ai rispettivi produttori e società e sono impiegati esclusivamente per identificare i prodotti e le compagnie. Se hai informazioni da aggiungere su Givenchy Harvest 2010 Amarige Ylang Ylang di Givenchy puoi ampliare questa pagina inserendo la tua recensione personale della fragranza. Fragrantica possiede un originale sistema di classificazione gestito dagli stessi utenti mediante il quale potrai classificare Givenchy Harvest 2010 Amarige Ylang Ylang di Givenchy. Clicca sulle opzioni che ritieni più appropriate nel modulo di classificazione della fragranza che trovi sotto la foto del profumo. Puoi inoltre trovare collegamenti a siti web/negozi online di terze parti, ma Fragrantica non ha alcun modo accesso né controllo su tali siti. Pertanto non garantiamo né ci assumiamo responsabilità per quanto potrebbe derivare dall'accesso a detti siti e per qualsiasi altra futura conseguenza potrebbe scaturirne quale, a solo titolo esemplificativo e non esaustivo, la perdita di denaro. Le recensioni degli utenti per Givenchy Harvest 2010 Amarige Ylang Ylang di Givenchy rappresentano il punto di vista esclusivo degli stessi e non rispecchiano le opinioni di Fragrantica.

Guerlain Aqua Allegoria Ylang & Vanille Bvlgari Voile de Jasmin Etro Dianthus L`Occitane en Provence Neroli Eau de Parfum Givenchy Absolutely Irresistible Guerlain Aqua Allegoria Cherry Blossom Bath and Body Works Butterfly Flower Coach Freesia Splash L`Occitane en Provence Rose 4 Reines Donna Karan Pure DKNY Melange Perfume Roll-On Perfume No. 5 Profumi Capri Capri Night