Marche » F-H » Floreale « Gruppi Olfattivi

Givenchy Harvest 2007 Very Irresistible Damascena Rose di Givenchy da donna

Givenchy Harvest 2007 Very Irresistible Damascena Rose di Givenchy da donna

cuoio
terra
Givenchy Harvest 2007 Very Irresistible Damascena Rose di Givenchy da donna Foto Givenchy Harvest 2007 Very Irresistible Damascena Rose di Givenchy da donna Foto Givenchy Harvest 2007 Very Irresistible Damascena Rose di Givenchy da donna Foto Givenchy Harvest 2007 Very Irresistible Damascena Rose di Givenchy da donna Foto Givenchy Harvest 2007 Very Irresistible Damascena Rose di Givenchy da donna Foto

Givenchy Harvest 2007 Very Irresistible Damascena Rose di Givenchy è una fragranza del gruppo Floreale da donna. Givenchy Harvest 2007 Very Irresistible Damascena Rose è stato lanciato sul mercato nel 2007. La nota di testa è Rosa di Damasco; le note di cuore sono Rosa Tea, Magnolia, Peonia e Rosa di Damasco; le note di base sono Patchouli e Pelle Scamosciata.

Rosa di Damasco

Rosa Tea Magnolia Peonia Rosa di Damasco

Patchouli Pelle Scamosciata

Maggiori informazioni sulla fragranza in lingua inglese / More in English language about Givenchy Harvest 2007 Very Irresistible Damascena Rose by Givenchy.

Givenchy Harvest 2007 Very Irresistible Damascena Rose Recensioni

Questa pagina contiene informazioni, recensioni, note di profumi, foto, nuove pubblicità, poster vintage e video sulla fragranza Givenchy Harvest 2007 Very Irresistible Damascena Rose di Givenchy, ma non possiamo garantirne l'accuratezza. Marchi registrati e loghi appartengono ai rispettivi produttori e società e sono impiegati esclusivamente per identificare i prodotti e le compagnie. Se hai informazioni da aggiungere su Givenchy Harvest 2007 Very Irresistible Damascena Rose di Givenchy puoi ampliare questa pagina inserendo la tua recensione personale della fragranza. Fragrantica possiede un originale sistema di classificazione gestito dagli stessi utenti mediante il quale potrai classificare Givenchy Harvest 2007 Very Irresistible Damascena Rose di Givenchy. Clicca sulle opzioni che ritieni più appropriate nel modulo di classificazione della fragranza che trovi sotto la foto del profumo. Puoi inoltre trovare collegamenti a siti web/negozi online di terze parti, ma Fragrantica non ha alcun modo accesso né controllo su tali siti. Pertanto non garantiamo né ci assumiamo responsabilità per quanto potrebbe derivare dall'accesso a detti siti e per qualsiasi altra futura conseguenza potrebbe scaturirne quale, a solo titolo esemplificativo e non esaustivo, la perdita di denaro. Le recensioni degli utenti per Givenchy Harvest 2007 Very Irresistible Damascena Rose di Givenchy rappresentano il punto di vista esclusivo degli stessi e non rispecchiano le opinioni di Fragrantica.

Vera Wang Truly Pink Shiseido Energizing Fragrance Emanuel Ungaro Senso Tokyo Milk Parfumarie Curiosite Cherry Bomb Loewe I Loewe You Tonight Valentino Rock`n Dreams B Never Too Busy To Be Beautiful B Scent Ormonde Jayne Tiare Tsi-La Organic Kizes Melange Perfume Melange Solid Perfume Floral Rifat Ozbek Ozbek Bronnley Passion Flower Eau Fraiche