Marche » F-H » Floreale Fruttato « Gruppi Olfattivi

Eclats Precieux di Givenchy da donna

Eclats Precieux  di Givenchy da donna

aspro
Eclats Precieux  di Givenchy da donna Foto Eclats Precieux  di Givenchy da donna Foto

Eclats Precieux di Givenchy è una fragranza del gruppo Floreale Fruttato da donna. E' una nuova fragranza. Eclats Precieux è stato lanciato sul mercato nel 2016. Le note di testa sono Cupcake, Rabarbaro e Mandarino; le note di cuore sono Rosa Turca e Giacinto; le note di base sono Fava Tonka e Patchouli.

Cupcake Rabarbaro Mandarino

Rosa Turca Giacinto

Fava Tonka Patchouli

Maggiori informazioni sulla fragranza in lingua inglese / More in English language about Eclats Precieux by Givenchy.

Eclats Precieux Recensioni

Questa pagina contiene informazioni, recensioni, note di profumi, foto, nuove pubblicità, poster vintage e video sulla fragranza Eclats Precieux di Givenchy, ma non possiamo garantirne l'accuratezza. Marchi registrati e loghi appartengono ai rispettivi produttori e società e sono impiegati esclusivamente per identificare i prodotti e le compagnie. Se hai informazioni da aggiungere su Eclats Precieux di Givenchy puoi ampliare questa pagina inserendo la tua recensione personale della fragranza. Fragrantica possiede un originale sistema di classificazione gestito dagli stessi utenti mediante il quale potrai classificare Eclats Precieux di Givenchy. Clicca sulle opzioni che ritieni più appropriate nel modulo di classificazione della fragranza che trovi sotto la foto del profumo. Puoi inoltre trovare collegamenti a siti web/negozi online di terze parti, ma Fragrantica non ha alcun modo accesso né controllo su tali siti. Pertanto non garantiamo né ci assumiamo responsabilità per quanto potrebbe derivare dall'accesso a detti siti e per qualsiasi altra futura conseguenza potrebbe scaturirne quale, a solo titolo esemplificativo e non esaustivo, la perdita di denaro. Le recensioni degli utenti per Eclats Precieux di Givenchy rappresentano il punto di vista esclusivo degli stessi e non rispecchiano le opinioni di Fragrantica.

Azzaro Pink Tonic Jil Sander Jil Sander No 4 Gin Tonic Gin Tonic Woman Givenchy Hot Couture White Collection Victoria`s Secret Isle of Pink Etienne Aigner Aigner White Woman Gianfranco Ferre Ferré Rose Princesse Oxbow Hawaiian Fantasy MDCI Parfums Peche Cardinal So...? So...? Eternal Ebba Los Angeles Miss Marisa Tropical Faberlic Fruity Story