Marche » F-H » Floreale « Gruppi Olfattivi

Dance with Givenchy di Givenchy da donna

Dance with Givenchy di Givenchy da donna

floreale giallo
Dance with Givenchy di Givenchy da donna Foto

Dance with Givenchy di Givenchy è una fragranza del gruppo Floreale da donna. Dance with Givenchy è stato lanciato sul mercato nel 2010. Le note di testa sono Fiore d'Arancio Africano, Mandarino e Mela Rossa; le note di cuore sono Gelsomino e Ylang Ylang; le note di base sono Muschio Animale, Vaniglia e Note Legnose.

Fiore d'Arancio Africano Mandarino Mela Rossa

Gelsomino Ylang Ylang

Muschio Animale Vaniglia Note Legnose

Maggiori informazioni sulla fragranza in lingua inglese / More in English language about Dance with Givenchy by Givenchy.

Dance with Givenchy Recensioni

Questa pagina contiene informazioni, recensioni, note di profumi, foto, nuove pubblicità, poster vintage e video sulla fragranza Dance with Givenchy di Givenchy, ma non possiamo garantirne l'accuratezza. Marchi registrati e loghi appartengono ai rispettivi produttori e società e sono impiegati esclusivamente per identificare i prodotti e le compagnie. Se hai informazioni da aggiungere su Dance with Givenchy di Givenchy puoi ampliare questa pagina inserendo la tua recensione personale della fragranza. Fragrantica possiede un originale sistema di classificazione gestito dagli stessi utenti mediante il quale potrai classificare Dance with Givenchy di Givenchy. Clicca sulle opzioni che ritieni più appropriate nel modulo di classificazione della fragranza che trovi sotto la foto del profumo. Puoi inoltre trovare collegamenti a siti web/negozi online di terze parti, ma Fragrantica non ha alcun modo accesso né controllo su tali siti. Pertanto non garantiamo né ci assumiamo responsabilità per quanto potrebbe derivare dall'accesso a detti siti e per qualsiasi altra futura conseguenza potrebbe scaturirne quale, a solo titolo esemplificativo e non esaustivo, la perdita di denaro. Le recensioni degli utenti per Dance with Givenchy di Givenchy rappresentano il punto di vista esclusivo degli stessi e non rispecchiano le opinioni di Fragrantica.

Lancome Mille and Une Roses (La Collection Fragrances) Carolina Herrera Carolina Herrera Yves Saint Laurent Paris Roses Enchantees Abercrombie & Fitch Classic Victorio & Lucchino V & L Jean Paul Gaultier Ma Dame Stephanie de Saint-Aignan Le Pot Aux Roses Le Jardin Retrouve Rose The Tallulah Jane Tallulah D.S. & Durga Petitgrain Sur Fleur TerraNova Pikake Jill Stuart Jasmin Fleur