Marche » F-H » Floreale Fruttato Gourmand « Gruppi Olfattivi

Ange ou Demon Le Secret Poesie d’un Parfum d’Hiver di Givenchy da donna

Ange ou Demon Le Secret Poesie d’un Parfum d’Hiver di Givenchy da donna

Ange ou Demon Le Secret Poesie d’un Parfum d’Hiver di Givenchy da donna Foto

Ange ou Demon Le Secret Poesie d’un Parfum d’Hiver di Givenchy è una fragranza del gruppo Floreale Fruttato Gourmand da donna. Ange ou Demon Le Secret Poesie d’un Parfum d’Hiver è stato lanciato sul mercato nel 2011. Le note di testa sono Arancia e Tè; le note di cuore sono Gelsomino e Zenzero; le note di base sono Muschio Animale e Pralina.

Arancia Tè

Gelsomino Zenzero

Muschio Animale Pralina

Maggiori informazioni sulla fragranza in lingua inglese / More in English language about Ange ou Demon Le Secret Poesie d’un Parfum d’Hiver by Givenchy.

Ange ou Demon Le Secret Poesie d’un Parfum d’Hiver Recensioni

Questa pagina contiene informazioni, recensioni, note di profumi, foto, nuove pubblicità, poster vintage e video sulla fragranza Ange ou Demon Le Secret Poesie d’un Parfum d’Hiver di Givenchy, ma non possiamo garantirne l'accuratezza. Marchi registrati e loghi appartengono ai rispettivi produttori e società e sono impiegati esclusivamente per identificare i prodotti e le compagnie. Se hai informazioni da aggiungere su Ange ou Demon Le Secret Poesie d’un Parfum d’Hiver di Givenchy puoi ampliare questa pagina inserendo la tua recensione personale della fragranza. Fragrantica possiede un originale sistema di classificazione gestito dagli stessi utenti mediante il quale potrai classificare Ange ou Demon Le Secret Poesie d’un Parfum d’Hiver di Givenchy. Clicca sulle opzioni che ritieni più appropriate nel modulo di classificazione della fragranza che trovi sotto la foto del profumo. Puoi inoltre trovare collegamenti a siti web/negozi online di terze parti, ma Fragrantica non ha alcun modo accesso né controllo su tali siti. Pertanto non garantiamo né ci assumiamo responsabilità per quanto potrebbe derivare dall'accesso a detti siti e per qualsiasi altra futura conseguenza potrebbe scaturirne quale, a solo titolo esemplificativo e non esaustivo, la perdita di denaro. Le recensioni degli utenti per Ange ou Demon Le Secret Poesie d’un Parfum d’Hiver di Givenchy rappresentano il punto di vista esclusivo degli stessi e non rispecchiano le opinioni di Fragrantica.

Altre Fragranze dello Stesso Gruppo Floreale Fruttato Gourmand
Deborah Be Gourmand - Sweet Mandy The Body Shop Chymara Hilde Soliani Teatro Olfattivo Di Parma: Sipario Oriflame Divine Sensual Ulric de Varens Mini Purple Corine de Farme M'zelle Vanille Fruits Rouges Laurence Dumont Figue Sauvage Laurence Dumont Vanille Monoi Love Passport Fairy Wish Avril Lavigne Forbidden Rose La Maison de la Vanille Vanahe Swiss Arabian Abeer al Majlis