Marche » F-H » Orientale Legnoso « Gruppi Olfattivi

Ange ou Demon Le Parfum & Accord Illicite di Givenchy da donna

Ange ou Demon Le Parfum & Accord Illicite di Givenchy da donna

cuoio
Ange ou Demon Le Parfum & Accord Illicite di Givenchy da donna Video Ange ou Demon Le Parfum & Accord Illicite di Givenchy da donna Video
Ange ou Demon Le Parfum & Accord Illicite di Givenchy da donna Foto Ange ou Demon Le Parfum & Accord Illicite di Givenchy da donna Foto Ange ou Demon Le Parfum & Accord Illicite di Givenchy da donna Foto Ange ou Demon Le Parfum & Accord Illicite di Givenchy da donna Foto Ange ou Demon Le Parfum & Accord Illicite di Givenchy da donna Foto Ange ou Demon Le Parfum & Accord Illicite di Givenchy da donna Foto Ange ou Demon Le Parfum & Accord Illicite di Givenchy da donna Foto Ange ou Demon Le Parfum & Accord Illicite di Givenchy da donna Foto Ange ou Demon Le Parfum & Accord Illicite di Givenchy da donna Foto Ange ou Demon Le Parfum & Accord Illicite di Givenchy da donna Foto Ange ou Demon Le Parfum & Accord Illicite di Givenchy da donna Foto Ange ou Demon Le Parfum & Accord Illicite di Givenchy da donna Foto

Ange ou Demon Le Parfum & Accord Illicite di Givenchy è una fragranza del gruppo Orientale Legnoso da donna. E' una nuova fragranza. Ange ou Demon Le Parfum & Accord Illicite è stato lanciato sul mercato nel 2015. Ange ou Demon Le Parfum & Accord Illicite è stato creato da Lucas Sieuzac e Evelyne Boulanger. La nota di testa è Tangerino; le note di cuore sono Gelsomino Sambac e Fiore d'Arancio; le note di base sono Vaniglia, Cuoio, Muschio Bianco, Patchouli e Ambra.

Tangerino

Gelsomino Sambac Fiore d'Arancio

Vaniglia Cuoio Muschio Bianco Patchouli Ambra

Maggiori informazioni sulla fragranza in lingua inglese / More in English language about Ange ou Demon Le Parfum & Accord Illicite by Givenchy.

Ange ou Demon Le Parfum & Accord Illicite Recensioni

Questa pagina contiene informazioni, recensioni, note di profumi, foto, nuove pubblicità, poster vintage e video sulla fragranza Ange ou Demon Le Parfum & Accord Illicite di Givenchy, ma non possiamo garantirne l'accuratezza. Marchi registrati e loghi appartengono ai rispettivi produttori e società e sono impiegati esclusivamente per identificare i prodotti e le compagnie. Se hai informazioni da aggiungere su Ange ou Demon Le Parfum & Accord Illicite di Givenchy puoi ampliare questa pagina inserendo la tua recensione personale della fragranza. Fragrantica possiede un originale sistema di classificazione gestito dagli stessi utenti mediante il quale potrai classificare Ange ou Demon Le Parfum & Accord Illicite di Givenchy. Clicca sulle opzioni che ritieni più appropriate nel modulo di classificazione della fragranza che trovi sotto la foto del profumo. Puoi inoltre trovare collegamenti a siti web/negozi online di terze parti, ma Fragrantica non ha alcun modo accesso né controllo su tali siti. Pertanto non garantiamo né ci assumiamo responsabilità per quanto potrebbe derivare dall'accesso a detti siti e per qualsiasi altra futura conseguenza potrebbe scaturirne quale, a solo titolo esemplificativo e non esaustivo, la perdita di denaro. Le recensioni degli utenti per Ange ou Demon Le Parfum & Accord Illicite di Givenchy rappresentano il punto di vista esclusivo degli stessi e non rispecchiano le opinioni di Fragrantica.

Van Cleef & Arpels Birmane Benetton Colors de Benetton Men Givenchy Pi Original Code L`Artisan Parfumeur Voleur de Roses Lili Bermuda Cedar Tesori d`Oriente Legno di Guajaco Red Flower Organic Perfume Guaiac Histoires de Parfums 1740 Marquis de Sade Rasasi Amber Oudh Bath and Body Works Noir Halston Man Amber The Organic Pharmacy Organic Glam Oud