Marche » F-H » Floreale « Gruppi Olfattivi

Ange Ou Demon Le Secret (2014) di Givenchy da donna

aspro
Ange Ou Demon Le Secret (2014) di Givenchy da donna Video
Ange Ou Demon Le Secret (2014) di Givenchy da donna Foto

Ange Ou Demon Le Secret (2014) di Givenchy è una fragranza del gruppo Floreale da donna. E' una nuova fragranza. Ange Ou Demon Le Secret (2014) è stato lanciato sul mercato nel 2014. Le note di testa sono Limone, Foglia di Tè e Mirtillo Rosso Americano; le note di cuore sono Peonia, Ninfea e Gelsomino Sambac; le note di base sono Patchouli, Legni Bianchi e Muschio Bianco.

Limone Foglia di Tè Mirtillo Rosso Americano

Peonia Ninfea Gelsomino Sambac

Patchouli Legni Bianchi Muschio Bianco

Maggiori informazioni sulla fragranza in lingua inglese / More in English language about Ange Ou Demon Le Secret (2014) by Givenchy.

Ange Ou Demon Le Secret (2014) Recensioni

Questa pagina contiene informazioni, recensioni, note di profumi, foto, nuove pubblicità, poster vintage e video sulla fragranza Ange Ou Demon Le Secret (2014) di Givenchy, ma non possiamo garantirne l'accuratezza. Marchi registrati e loghi appartengono ai rispettivi produttori e società e sono impiegati esclusivamente per identificare i prodotti e le compagnie. Se hai informazioni da aggiungere su Ange Ou Demon Le Secret (2014) di Givenchy puoi ampliare questa pagina inserendo la tua recensione personale della fragranza. Fragrantica possiede un originale sistema di classificazione gestito dagli stessi utenti mediante il quale potrai classificare Ange Ou Demon Le Secret (2014) di Givenchy. Clicca sulle opzioni che ritieni più appropriate nel modulo di classificazione della fragranza che trovi sotto la foto del profumo. Puoi inoltre trovare collegamenti a siti web/negozi online di terze parti, ma Fragrantica non ha alcun modo accesso né controllo su tali siti. Pertanto non garantiamo né ci assumiamo responsabilità per quanto potrebbe derivare dall'accesso a detti siti e per qualsiasi altra futura conseguenza potrebbe scaturirne quale, a solo titolo esemplificativo e non esaustivo, la perdita di denaro. Le recensioni degli utenti per Ange Ou Demon Le Secret (2014) di Givenchy rappresentano il punto di vista esclusivo degli stessi e non rispecchiano le opinioni di Fragrantica.

Estée Lauder Pleasures Liz Claiborne Curve Soul Vintage Yves Saint Laurent Baby Doll Lucky Game Victoria`s Secret Very Sexy for Her 2 Mariah Carey Luscious Pink Adrienne Vittadini Venezia Giorgio Armani Armani Code Mirror Edition Jardin de France Chevrefeuille Annick Goutal Un Matin d`Orage Ulric de Varens Varens Original Borneo Dream Caron French Cancan Stila Midnight Bloom