Marche » F-H » Floreale Fruttato « Gruppi Olfattivi

Ange Ou Demon 10 Years di Givenchy da donna

Ange Ou Demon 10 Years di Givenchy da donna

Ange Ou Demon 10 Years di Givenchy da donna Foto Ange Ou Demon 10 Years di Givenchy da donna Foto

Ange Ou Demon 10 Years di Givenchy è una fragranza del gruppo Floreale Fruttato da donna. E' una nuova fragranza. Ange Ou Demon 10 Years è stato lanciato sul mercato nel 2016. Le note di testa sono Limone Italiano, Tè Verde e Mirtillo Rosso Americano; le note di cuore sono Gelsomino, Peonia e Ninfea; le note di base sono Legni Bianchi, Patchouli e Muschio Animale.

Limone Italiano Tè Verde Mirtillo Rosso Americano

Gelsomino Peonia Ninfea

Legni Bianchi Patchouli Muschio Animale

Maggiori informazioni sulla fragranza in lingua inglese / More in English language about Ange Ou Demon 10 Years by Givenchy.

Ange Ou Demon 10 Years Recensioni

Questa pagina contiene informazioni, recensioni, note di profumi, foto, nuove pubblicità, poster vintage e video sulla fragranza Ange Ou Demon 10 Years di Givenchy, ma non possiamo garantirne l'accuratezza. Marchi registrati e loghi appartengono ai rispettivi produttori e società e sono impiegati esclusivamente per identificare i prodotti e le compagnie. Se hai informazioni da aggiungere su Ange Ou Demon 10 Years di Givenchy puoi ampliare questa pagina inserendo la tua recensione personale della fragranza. Fragrantica possiede un originale sistema di classificazione gestito dagli stessi utenti mediante il quale potrai classificare Ange Ou Demon 10 Years di Givenchy. Clicca sulle opzioni che ritieni più appropriate nel modulo di classificazione della fragranza che trovi sotto la foto del profumo. Puoi inoltre trovare collegamenti a siti web/negozi online di terze parti, ma Fragrantica non ha alcun modo accesso né controllo su tali siti. Pertanto non garantiamo né ci assumiamo responsabilità per quanto potrebbe derivare dall'accesso a detti siti e per qualsiasi altra futura conseguenza potrebbe scaturirne quale, a solo titolo esemplificativo e non esaustivo, la perdita di denaro. Le recensioni degli utenti per Ange Ou Demon 10 Years di Givenchy rappresentano il punto di vista esclusivo degli stessi e non rispecchiano le opinioni di Fragrantica.

Lancome Connexion Cindy Crawford Joyful Cafe Parfums Cafe-Cafe Puro Kenzo Le Monde Est Beau Guess Guess Gold Ralph Lauren Ralph Wild Betty Barclay Betty Barclay Women No 3 Roccobarocco Silver Jeans Bath and Body Works Tropical Passionfruit Tartine et Chocolat Ptisenbon Lovely Cherry Giorgio Armani Armani Code Le Parfum D.S. & Durga Pomelo Blossom