Marche » F-H » Orientale « Gruppi Olfattivi

Ambre Tigré di Givenchy da donna e da uomo

Ambre Tigré di Givenchy da donna e da uomo

Ambre Tigré di Givenchy da donna e da uomo Foto Ambre Tigré di Givenchy da donna e da uomo Foto Ambre Tigré di Givenchy da donna e da uomo Foto

Ambre Tigré di Givenchy è una fragranza del gruppo Orientale da donna e da uomo. E' una nuova fragranza. Ambre Tigré è stato lanciato sul mercato nel 2014. La fragranza contiene note di Ambra, Vaniglia e Labdano.

Ambra Vaniglia Labdano

Maggiori informazioni sulla fragranza in lingua inglese / More in English language about Ambre Tigré by Givenchy.

Ambre Tigré Recensioni

Questa pagina contiene informazioni, recensioni, note di profumi, foto, nuove pubblicità, poster vintage e video sulla fragranza Ambre Tigré di Givenchy, ma non possiamo garantirne l'accuratezza. Marchi registrati e loghi appartengono ai rispettivi produttori e società e sono impiegati esclusivamente per identificare i prodotti e le compagnie. Se hai informazioni da aggiungere su Ambre Tigré di Givenchy puoi ampliare questa pagina inserendo la tua recensione personale della fragranza. Fragrantica possiede un originale sistema di classificazione gestito dagli stessi utenti mediante il quale potrai classificare Ambre Tigré di Givenchy. Clicca sulle opzioni che ritieni più appropriate nel modulo di classificazione della fragranza che trovi sotto la foto del profumo. Puoi inoltre trovare collegamenti a siti web/negozi online di terze parti, ma Fragrantica non ha alcun modo accesso né controllo su tali siti. Pertanto non garantiamo né ci assumiamo responsabilità per quanto potrebbe derivare dall'accesso a detti siti e per qualsiasi altra futura conseguenza potrebbe scaturirne quale, a solo titolo esemplificativo e non esaustivo, la perdita di denaro. Le recensioni degli utenti per Ambre Tigré di Givenchy rappresentano il punto di vista esclusivo degli stessi e non rispecchiano le opinioni di Fragrantica.

Altre Fragranze dello Stesso Gruppo Orientale
Calvin Klein Euphoria Luminous Lustre Frederic Malle Musc Ravageur Lalique Lalique Le Parfum Etat Libre d`Orange Noel au Balcon L`Occitane en Provence Eau de Vanilliers Houbigant Chantilly Nasomatto Silver Musk Jessica McClintock Scott McClintock Comptoir Sud Pacifique Vanille Ambre Calypso Christiane Celle Calypso Ambre Jeanne Arthes Guipure & Silk Des Filles a la Vanille Patchouli Princesse Hippie