Marche » F-H » Floreale « Gruppi Olfattivi

Amarige Mimosa de Grasse Millesime di Givenchy da donna

Amarige Mimosa de Grasse Millesime di Givenchy da donna

ozonico
acquatico
Amarige Mimosa de Grasse Millesime di Givenchy da donna Foto Amarige Mimosa de Grasse Millesime di Givenchy da donna Foto Amarige Mimosa de Grasse Millesime di Givenchy da donna Foto

Amarige Mimosa de Grasse Millesime di Givenchy è una fragranza del gruppo Floreale da donna. Amarige Mimosa de Grasse Millesime è stato lanciato sul mercato nel 2005. Le note di testa sono Foglia di Violetta, Limone, Neroli e Legno di Rosa Brasiliano; le note di cuore sono Mimosa, Gardenia, Melone, Prugna e Pesca; le note di base sono Fava Tonka, Vaniglia e Legno di Cashmere.

Foglia di Violetta Limone Neroli Legno di Rosa Brasiliano

Mimosa Gardenia Melone Prugna Pesca

Fava Tonka Vaniglia Legno di Cashmere

Maggiori informazioni sulla fragranza in lingua inglese / More in English language about Amarige Mimosa de Grasse Millesime by Givenchy.

Amarige Mimosa de Grasse Millesime Recensioni

Questa pagina contiene informazioni, recensioni, note di profumi, foto, nuove pubblicità, poster vintage e video sulla fragranza Amarige Mimosa de Grasse Millesime di Givenchy, ma non possiamo garantirne l'accuratezza. Marchi registrati e loghi appartengono ai rispettivi produttori e società e sono impiegati esclusivamente per identificare i prodotti e le compagnie. Se hai informazioni da aggiungere su Amarige Mimosa de Grasse Millesime di Givenchy puoi ampliare questa pagina inserendo la tua recensione personale della fragranza. Fragrantica possiede un originale sistema di classificazione gestito dagli stessi utenti mediante il quale potrai classificare Amarige Mimosa de Grasse Millesime di Givenchy. Clicca sulle opzioni che ritieni più appropriate nel modulo di classificazione della fragranza che trovi sotto la foto del profumo. Puoi inoltre trovare collegamenti a siti web/negozi online di terze parti, ma Fragrantica non ha alcun modo accesso né controllo su tali siti. Pertanto non garantiamo né ci assumiamo responsabilità per quanto potrebbe derivare dall'accesso a detti siti e per qualsiasi altra futura conseguenza potrebbe scaturirne quale, a solo titolo esemplificativo e non esaustivo, la perdita di denaro. Le recensioni degli utenti per Amarige Mimosa de Grasse Millesime di Givenchy rappresentano il punto di vista esclusivo degli stessi e non rispecchiano le opinioni di Fragrantica.

Calvin Klein Eternity Moment Escada Escada en Fleurs Liz Claiborne Bora Bora Guerlain Un Air de Samsara Tous Metallic Van Cleef & Arpels Collection Extraordinaire Muguet Blanc Kenzo Flower by Kenzo Essentielle Issey Miyake L’Eau d’Issey Fleur de Bois Ann Taylor Possibilities Keiko Mecheri Mogador Giorgio Valenti Giorgio by Valenti Crabtree & Evelyn Gardenia