Marche » F-H » Floreale « Gruppi Olfattivi

Amarige Mariage di Givenchy da donna

Amarige Mariage di Givenchy da donna

Ho: 6 Vorrei: 1

cannella
Amarige Mariage di Givenchy da donna Foto Amarige Mariage di Givenchy da donna Foto Amarige Mariage di Givenchy da donna Foto Amarige Mariage di Givenchy da donna Foto Amarige Mariage di Givenchy da donna Foto Amarige Mariage di Givenchy da donna Foto Amarige Mariage di Givenchy da donna Foto

Amarige Mariage di Givenchy è una fragranza del gruppo Floreale da donna. Amarige Mariage è stato lanciato sul mercato nel 2006. Le note di testa sono Arancia Amara e Bergamotto; le note di cuore sono Magnolia, Gelsomino e Cannella; le note di base sono Benzoino, Sandalo e Patchouli.

Arancia Amara Bergamotto

Magnolia Gelsomino Cannella

Benzoino Sandalo Patchouli

Maggiori informazioni sulla fragranza in lingua inglese / More in English language about Amarige Mariage by Givenchy.

L de Lolita Lempicka
0 no

Amarige Mariage Recensioni

Questa pagina contiene informazioni, recensioni, note di profumi, foto, nuove pubblicità, poster vintage e video sulla fragranza Amarige Mariage di Givenchy, ma non possiamo garantirne l'accuratezza. Marchi registrati e loghi appartengono ai rispettivi produttori e società e sono impiegati esclusivamente per identificare i prodotti e le compagnie. Se hai informazioni da aggiungere su Amarige Mariage di Givenchy puoi ampliare questa pagina inserendo la tua recensione personale della fragranza. Fragrantica possiede un originale sistema di classificazione gestito dagli stessi utenti mediante il quale potrai classificare Amarige Mariage di Givenchy. Clicca sulle opzioni che ritieni più appropriate nel modulo di classificazione della fragranza che trovi sotto la foto del profumo. Puoi inoltre trovare collegamenti a siti web/negozi online di terze parti, ma Fragrantica non ha alcun modo accesso né controllo su tali siti. Pertanto non garantiamo né ci assumiamo responsabilità per quanto potrebbe derivare dall'accesso a detti siti e per qualsiasi altra futura conseguenza potrebbe scaturirne quale, a solo titolo esemplificativo e non esaustivo, la perdita di denaro. Le recensioni degli utenti per Amarige Mariage di Givenchy rappresentano il punto di vista esclusivo degli stessi e non rispecchiano le opinioni di Fragrantica.

Stella McCartney Sheer Stella Police Police Naked Pour Femme Givenchy Very Irresistible Sensual L`Erbolario Fioriscuri Avon Odyssey Masaki Matsushima mat; metal Oriflame Miss O Club Prive Calypso Christiane Celle Calypso Rose Caron Narcisse Blanc A Perfume Organic White Magik Jeanne Arthes Arthes Essential Rose Damascus Joya Shades of Dusk Royal Jasmine