Marche » F-H » Chypre Floreale « Gruppi Olfattivi

Amarige D'Amour di Givenchy da donna

Amarige D'Amour di Givenchy da donna

Ho: 1 Vorrei: 1

Amarige D'Amour di Givenchy da donna Foto Amarige D'Amour di Givenchy da donna Foto Amarige D'Amour di Givenchy da donna Foto

Amarige D'Amour di Givenchy è una fragranza del gruppo Chypre Floreale da donna. Amarige D'Amour è stato lanciato sul mercato nel 2003. Amarige D'Amour è stato creato da Bertrand Duchaufour e Emilie (Bevierre) Coppermann. Le note di testa sono Ribes Nero, Cassia e Pisello Odoroso; le note di cuore sono Gelsomino, Rosa Canina, Mughetto, Rosa e Mimosa Bianca; le note di base sono Sandalo e Ambra Grigia.

Ribes Nero Cassia Pisello Odoroso

Gelsomino Rosa Canina Mughetto Rosa Mimosa Bianca

Sandalo Ambra Grigia

Maggiori informazioni sulla fragranza in lingua inglese / More in English language about Amarige D'Amour by Givenchy.

Amarige D'Amour Recensioni

Questa pagina contiene informazioni, recensioni, note di profumi, foto, nuove pubblicità, poster vintage e video sulla fragranza Amarige D'Amour di Givenchy, ma non possiamo garantirne l'accuratezza. Marchi registrati e loghi appartengono ai rispettivi produttori e società e sono impiegati esclusivamente per identificare i prodotti e le compagnie. Se hai informazioni da aggiungere su Amarige D'Amour di Givenchy puoi ampliare questa pagina inserendo la tua recensione personale della fragranza. Fragrantica possiede un originale sistema di classificazione gestito dagli stessi utenti mediante il quale potrai classificare Amarige D'Amour di Givenchy. Clicca sulle opzioni che ritieni più appropriate nel modulo di classificazione della fragranza che trovi sotto la foto del profumo. Puoi inoltre trovare collegamenti a siti web/negozi online di terze parti, ma Fragrantica non ha alcun modo accesso né controllo su tali siti. Pertanto non garantiamo né ci assumiamo responsabilità per quanto potrebbe derivare dall'accesso a detti siti e per qualsiasi altra futura conseguenza potrebbe scaturirne quale, a solo titolo esemplificativo e non esaustivo, la perdita di denaro. Le recensioni degli utenti per Amarige D'Amour di Givenchy rappresentano il punto di vista esclusivo degli stessi e non rispecchiano le opinioni di Fragrantica.

Altre Fragranze dello Stesso Gruppo Chypre Floreale
Comme des Garcons Comme des Garcons 3 Ralph Lauren Pure Turquoise Yves Rocher Comme une Evidence Macal Palma Scent of Dubrovnik Pierre Balmain Ivoire de Balmain Roberto Capucci Capucci de Capucci Avon U by Ungaro Fever DSH Perfumes Parfum de Grasse Oleg Cassini Black Tie La Bouquetiere Delice Infini Penhaligon`s Jubilee Bouquet Jean Patou Cocktail