Marche » F-H » Floreale Fruttato « Gruppi Olfattivi

Absolutely Givenchy di Givenchy da donna

Absolutely Givenchy di Givenchy da donna

Absolutely Givenchy di Givenchy da donna Foto

Absolutely Givenchy di Givenchy è una fragranza del gruppo Floreale Fruttato da donna. Absolutely Givenchy è stato lanciato sul mercato nel 2006. La fragranza contiene note di Frutto della Passione, Muschio Animale, Pisello Odoroso e Mela.

Frutto della Passione Muschio Animale Pisello Odoroso Mela

Maggiori informazioni sulla fragranza in lingua inglese / More in English language about Absolutely Givenchy by Givenchy.

Absolutely Givenchy Recensioni

Questa pagina contiene informazioni, recensioni, note di profumi, foto, nuove pubblicità, poster vintage e video sulla fragranza Absolutely Givenchy di Givenchy, ma non possiamo garantirne l'accuratezza. Marchi registrati e loghi appartengono ai rispettivi produttori e società e sono impiegati esclusivamente per identificare i prodotti e le compagnie. Se hai informazioni da aggiungere su Absolutely Givenchy di Givenchy puoi ampliare questa pagina inserendo la tua recensione personale della fragranza. Fragrantica possiede un originale sistema di classificazione gestito dagli stessi utenti mediante il quale potrai classificare Absolutely Givenchy di Givenchy. Clicca sulle opzioni che ritieni più appropriate nel modulo di classificazione della fragranza che trovi sotto la foto del profumo. Puoi inoltre trovare collegamenti a siti web/negozi online di terze parti, ma Fragrantica non ha alcun modo accesso né controllo su tali siti. Pertanto non garantiamo né ci assumiamo responsabilità per quanto potrebbe derivare dall'accesso a detti siti e per qualsiasi altra futura conseguenza potrebbe scaturirne quale, a solo titolo esemplificativo e non esaustivo, la perdita di denaro. Le recensioni degli utenti per Absolutely Givenchy di Givenchy rappresentano il punto di vista esclusivo degli stessi e non rispecchiano le opinioni di Fragrantica.

Jil Sander Stylessence Estée Lauder Pure White Linen Summer Fun Sarah Jessica Parker Covet Pure Bloom Teo Cabanel Julia Lilly Pulitzer Wink S. Cute Les poupées Love Kyoto HIROKO Melange Perfume Roll-On Perfume No. 14 Corine de Farme Los Angeles Night Eisenberg Rouge & Noir Chantal Thomass Chantal Thomass Eau de Toilette Jeanne Arthes Lover Bath and Body Works Secret Wonderland