Marche » F-H » Floreale « Gruppi Olfattivi

Soul Drops di Giulietta Capuleti da donna

Soul Drops di Giulietta Capuleti da donna

Soul Drops di Giulietta Capuleti da donna Foto Soul Drops di Giulietta Capuleti da donna Foto

Soul Drops di Giulietta Capuleti è una fragranza del gruppo Floreale da donna. Soul Drops è stato lanciato sul mercato nel 2011. Il Naso di questa fragranza è Enrico Scartezzini. Le note di testa sono Pepe Rosa, Mirtillo, Neroli, Geranio, Camomilla e Caprifoglio; le note di cuore sono Gelsomino, Violetta, Melograno, Rosa di Maggio, Rosa Turca, Rosa, Timo e Pepe; le note di base sono Muschio Animale, Ambra Grigia, Cedro della Virginia, Patchouli, Muschio di Quercia e Vaniglia Bourbon.

Pepe Rosa Mirtillo Neroli Geranio Camomilla Caprifoglio

Gelsomino Violetta Melograno Rosa di Maggio Rosa Turca Rosa Timo Pepe

Muschio Animale Ambra Grigia Cedro della Virginia Patchouli Muschio di Quercia Vaniglia Bourbon

Maggiori informazioni sulla fragranza in lingua inglese / More in English language about Soul Drops by Giulietta Capuleti.

Soul Drops Recensioni

Questa pagina contiene informazioni, recensioni, note di profumi, foto, nuove pubblicità, poster vintage e video sulla fragranza Soul Drops di Giulietta Capuleti, ma non possiamo garantirne l'accuratezza. Marchi registrati e loghi appartengono ai rispettivi produttori e società e sono impiegati esclusivamente per identificare i prodotti e le compagnie. Se hai informazioni da aggiungere su Soul Drops di Giulietta Capuleti puoi ampliare questa pagina inserendo la tua recensione personale della fragranza. Fragrantica possiede un originale sistema di classificazione gestito dagli stessi utenti mediante il quale potrai classificare Soul Drops di Giulietta Capuleti. Clicca sulle opzioni che ritieni più appropriate nel modulo di classificazione della fragranza che trovi sotto la foto del profumo. Puoi inoltre trovare collegamenti a siti web/negozi online di terze parti, ma Fragrantica non ha alcun modo accesso né controllo su tali siti. Pertanto non garantiamo né ci assumiamo responsabilità per quanto potrebbe derivare dall'accesso a detti siti e per qualsiasi altra futura conseguenza potrebbe scaturirne quale, a solo titolo esemplificativo e non esaustivo, la perdita di denaro. Le recensioni degli utenti per Soul Drops di Giulietta Capuleti rappresentano il punto di vista esclusivo degli stessi e non rispecchiano le opinioni di Fragrantica.

Boucheron Miss Boucheron Romeo Gigli G Gigli Luciano Soprani Luciano Soprani Donna The Body Shop The Spirit of Moonflower Bond No 9 Fashion Avenue Tom Tailor Ocean for Women Liz Claiborne Vivid Renee Jasmine Nina Ricci L`Air du Temps L`Air du Printemps Givenchy Harvest 2008: Very Irresistible Rosa Damascena Lancome 2000 et Une Rose Jill Stuart Jasmin Fleur