Marche » F-H » Floreale Legnoso Muschiato « Gruppi Olfattivi

Provence Spring di Girard da donna

Provence Spring di Girard da donna

floreale giallo
Provence Spring di Girard da donna Foto

Provence Spring di Girard è una fragranza del gruppo Floreale Legnoso Muschiato da donna. Il Naso di questa fragranza è Beverley Bayne. Le note di testa sono Limone di Amalfi e Ylang Ylang; le note di cuore sono Tintura di Rosa, Gelsomino e Chiodi di Garofano; le note di base sono Sandalo, Vetiver, Muschio Animale e Vaniglia.

Limone di Amalfi Ylang Ylang

Tintura di Rosa Gelsomino Chiodi di Garofano

Sandalo Vetiver Muschio Animale Vaniglia

Maggiori informazioni sulla fragranza in lingua inglese / More in English language about Provence Spring by Girard.

Provence Spring Recensioni

Questa pagina contiene informazioni, recensioni, note di profumi, foto, nuove pubblicità, poster vintage e video sulla fragranza Provence Spring di Girard, ma non possiamo garantirne l'accuratezza. Marchi registrati e loghi appartengono ai rispettivi produttori e società e sono impiegati esclusivamente per identificare i prodotti e le compagnie. Se hai informazioni da aggiungere su Provence Spring di Girard puoi ampliare questa pagina inserendo la tua recensione personale della fragranza. Fragrantica possiede un originale sistema di classificazione gestito dagli stessi utenti mediante il quale potrai classificare Provence Spring di Girard. Clicca sulle opzioni che ritieni più appropriate nel modulo di classificazione della fragranza che trovi sotto la foto del profumo. Puoi inoltre trovare collegamenti a siti web/negozi online di terze parti, ma Fragrantica non ha alcun modo accesso né controllo su tali siti. Pertanto non garantiamo né ci assumiamo responsabilità per quanto potrebbe derivare dall'accesso a detti siti e per qualsiasi altra futura conseguenza potrebbe scaturirne quale, a solo titolo esemplificativo e non esaustivo, la perdita di denaro. Le recensioni degli utenti per Provence Spring di Girard rappresentano il punto di vista esclusivo degli stessi e non rispecchiano le opinioni di Fragrantica.

La Perla Charme Jil Sander Style Givenchy Les Parfums Mythiques - Le De Givenchy Michael Kors Michael Kors Keiko Mecheri Peau de Peche Emanuel Ungaro Divas Arrogance Arrogance Poudre Pour Femme Elternhaus Unifaith (MoslBuddJewChristHinDao) Roberto Verino Gold Oriflame Miss O Fashion Princess Yves Rocher Cantate Parfums DelRae Panache