Marche » F-H » Aromatico Fougère « Gruppi Olfattivi

Wings for Men di Giorgio Beverly Hills da uomo

Wings for Men di Giorgio Beverly Hills da uomo

Wings for Men di Giorgio Beverly Hills da uomo Foto

Wings for Men di Giorgio Beverly Hills è una fragranza del gruppo Aromatico Fougère da uomo. Wings for Men è stato lanciato sul mercato nel 1994. Il Naso di questa fragranza è Jean-Claude Delville. Le note di testa sono Lavanda, Note Verdi, Neroli, Bergamotto e Limone; le note di cuore sono Coriandolo, Salvia Sclarea, Gelsomino, Mughetto e Geranio; le note di base sono Fava Tonka, Ambra, Muschio Animale, Muschio di Quercia e Cedro.

Lavanda Note Verdi Neroli Bergamotto Limone

Coriandolo Salvia Sclarea Gelsomino Mughetto Geranio

Fava Tonka Ambra Muschio Animale Muschio di Quercia Cedro

Maggiori informazioni sulla fragranza in lingua inglese / More in English language about Wings for Men by Giorgio Beverly Hills.

Wings for Men Recensioni

Questa pagina contiene informazioni, recensioni, note di profumi, foto, nuove pubblicità, poster vintage e video sulla fragranza Wings for Men di Giorgio Beverly Hills, ma non possiamo garantirne l'accuratezza. Marchi registrati e loghi appartengono ai rispettivi produttori e società e sono impiegati esclusivamente per identificare i prodotti e le compagnie. Se hai informazioni da aggiungere su Wings for Men di Giorgio Beverly Hills puoi ampliare questa pagina inserendo la tua recensione personale della fragranza. Fragrantica possiede un originale sistema di classificazione gestito dagli stessi utenti mediante il quale potrai classificare Wings for Men di Giorgio Beverly Hills. Clicca sulle opzioni che ritieni più appropriate nel modulo di classificazione della fragranza che trovi sotto la foto del profumo. Puoi inoltre trovare collegamenti a siti web/negozi online di terze parti, ma Fragrantica non ha alcun modo accesso né controllo su tali siti. Pertanto non garantiamo né ci assumiamo responsabilità per quanto potrebbe derivare dall'accesso a detti siti e per qualsiasi altra futura conseguenza potrebbe scaturirne quale, a solo titolo esemplificativo e non esaustivo, la perdita di denaro. Le recensioni degli utenti per Wings for Men di Giorgio Beverly Hills rappresentano il punto di vista esclusivo degli stessi e non rispecchiano le opinioni di Fragrantica.

Altre Fragranze dello Stesso Gruppo Aromatico Fougère
Calvin Klein Eternity For Men Giorgio Armani Emporio Armani Night Versace V/S Homme Davidoff Davidoff Tommy Hilfiger Freedom for Him Cerruti Cerruti Pour Homme Avon Avon Essence Jean Paul Gaultier La Cologne Fleur du Male Yardley English Lavender Rance 1795 Triomphe Millesime Ben Sherman 2TONE Houbigant Fougere Royale (2010)