Marche » F-H » Cuoio « Gruppi Olfattivi

Red for Men di Giorgio Beverly Hills da uomo

Red for Men di Giorgio Beverly Hills da uomo

erbaceo
cuoio
Red for Men di Giorgio Beverly Hills da uomo Foto Red for Men di Giorgio Beverly Hills da uomo Foto

Red for Men di Giorgio Beverly Hills è una fragranza del gruppo Cuoio da uomo. Le note di testa sono Artemisia, Basilico, Bergamotto e Carvi; le note di cuore sono Garofano, Gelsomino, Geranio, Bacche di Ginepro, Rosa e Timo; le note di base sono Ambra, Cuoio, Cedro, Muschio di Quercia e Patchouli.

Artemisia Basilico Bergamotto Carvi

Garofano Gelsomino Geranio Bacche di Ginepro Rosa Timo

Ambra Cuoio Cedro Muschio di Quercia Patchouli

Maggiori informazioni sulla fragranza in lingua inglese / More in English language about Red for Men by Giorgio Beverly Hills.

Red for Men Recensioni

Questa pagina contiene informazioni, recensioni, note di profumi, foto, nuove pubblicità, poster vintage e video sulla fragranza Red for Men di Giorgio Beverly Hills, ma non possiamo garantirne l'accuratezza. Marchi registrati e loghi appartengono ai rispettivi produttori e società e sono impiegati esclusivamente per identificare i prodotti e le compagnie. Se hai informazioni da aggiungere su Red for Men di Giorgio Beverly Hills puoi ampliare questa pagina inserendo la tua recensione personale della fragranza. Fragrantica possiede un originale sistema di classificazione gestito dagli stessi utenti mediante il quale potrai classificare Red for Men di Giorgio Beverly Hills. Clicca sulle opzioni che ritieni più appropriate nel modulo di classificazione della fragranza che trovi sotto la foto del profumo. Puoi inoltre trovare collegamenti a siti web/negozi online di terze parti, ma Fragrantica non ha alcun modo accesso né controllo su tali siti. Pertanto non garantiamo né ci assumiamo responsabilità per quanto potrebbe derivare dall'accesso a detti siti e per qualsiasi altra futura conseguenza potrebbe scaturirne quale, a solo titolo esemplificativo e non esaustivo, la perdita di denaro. Le recensioni degli utenti per Red for Men di Giorgio Beverly Hills rappresentano il punto di vista esclusivo degli stessi e non rispecchiano le opinioni di Fragrantica.

Altre Fragranze dello Stesso Gruppo Cuoio
Guerlain Cuir Beluga Pierre Cardin Enigme Crabtree & Evelyn Sienna Humiecki & Graef Askew Boadicea the Victorious Complex Boadicea the Victorious Agarwood Collection Intricate Byredo Baudelaire Aus Liebe zum Duft Aus Liebe zum Duft No 1 Canali Canali dal 1934 DSH Perfumes Prince Serge Lutens Cuir Mauresque S-Perfume S-ex