Marche » F-H » Agrumato Aromatico « Gruppi Olfattivi

Ocean Dream Men di Giorgio Beverly Hills da uomo

Ocean Dream Men di Giorgio Beverly Hills da uomo

Ocean Dream Men di Giorgio Beverly Hills è una fragranza del gruppo Agrumato Aromatico da uomo. Ocean Dream Men è stato lanciato sul mercato nel 2005. Le note di testa sono Mandarino, Pompelmo, Note Verdi, Calendula e Arancia; le note di cuore sono Menta, Salvia, Geranio e Rosa; le note di base sono Note Legnose, Sandalo e Muschio Animale.

Mandarino Pompelmo Note Verdi Calendula Arancia

Menta Salvia Geranio Rosa

Note Legnose Sandalo Muschio Animale

Maggiori informazioni sulla fragranza in lingua inglese / More in English language about Ocean Dream Men by Giorgio Beverly Hills.

Ocean Dream Men Recensioni

Questa pagina contiene informazioni, recensioni, note di profumi, foto, nuove pubblicità, poster vintage e video sulla fragranza Ocean Dream Men di Giorgio Beverly Hills, ma non possiamo garantirne l'accuratezza. Marchi registrati e loghi appartengono ai rispettivi produttori e società e sono impiegati esclusivamente per identificare i prodotti e le compagnie. Se hai informazioni da aggiungere su Ocean Dream Men di Giorgio Beverly Hills puoi ampliare questa pagina inserendo la tua recensione personale della fragranza. Fragrantica possiede un originale sistema di classificazione gestito dagli stessi utenti mediante il quale potrai classificare Ocean Dream Men di Giorgio Beverly Hills. Clicca sulle opzioni che ritieni più appropriate nel modulo di classificazione della fragranza che trovi sotto la foto del profumo. Puoi inoltre trovare collegamenti a siti web/negozi online di terze parti, ma Fragrantica non ha alcun modo accesso né controllo su tali siti. Pertanto non garantiamo né ci assumiamo responsabilità per quanto potrebbe derivare dall'accesso a detti siti e per qualsiasi altra futura conseguenza potrebbe scaturirne quale, a solo titolo esemplificativo e non esaustivo, la perdita di denaro. Le recensioni degli utenti per Ocean Dream Men di Giorgio Beverly Hills rappresentano il punto di vista esclusivo degli stessi e non rispecchiano le opinioni di Fragrantica.

Altre Fragranze dello Stesso Gruppo Agrumato Aromatico
Aramis Aramis Life Chanel Allure Homme Sport Cologne Sport Cartier Declaration Essence Cartier Eau de Cartier Concentree Guerlain Petite Guerlain Tommy Bahama Tommy Bahama Set Sail South Seas Geo. F. Trumper Eau de Portugal Yves Rocher Antartic Ayala Moriel Sabotage DSH Perfumes For the Groom Guerlain La Cologne Du Parfumeur Intelligent Nutrients Innercalm