Marche » F-H » Orientale Legnoso « Gruppi Olfattivi

Giorgio for Men di Giorgio Beverly Hills da uomo

Giorgio for Men di Giorgio Beverly Hills da uomo

miele
terra
Giorgio for Men di Giorgio Beverly Hills da uomo Foto Giorgio for Men di Giorgio Beverly Hills da uomo Foto Giorgio for Men di Giorgio Beverly Hills da uomo Foto Giorgio for Men di Giorgio Beverly Hills da uomo Foto Giorgio for Men di Giorgio Beverly Hills da uomo Foto

Giorgio for Men di Giorgio Beverly Hills è una fragranza del gruppo Orientale Legnoso da uomo. Giorgio for Men è stato lanciato sul mercato nel 1984. Le note di testa sono Aldeidi, Arancia, , Note Fruttate e Bergamotto; le note di cuore sono Garofano, Sandalo, Patchouli, Cannella, Rizoma di Iris, Cedro e Rosa; le note di base sono Miele , Fava Tonka, Ambra, Muschio Animale, Benzoino, Muschio di Quercia e Vaniglia.

Aldeidi Arancia Note Fruttate Bergamotto

Garofano Sandalo Patchouli Cannella Rizoma di Iris Cedro Rosa

Miele Fava Tonka Ambra Muschio Animale Benzoino Muschio di Quercia Vaniglia

Maggiori informazioni sulla fragranza in lingua inglese / More in English language about Giorgio for Men by Giorgio Beverly Hills.

Giorgio for Men Recensioni

Questa pagina contiene informazioni, recensioni, note di profumi, foto, nuove pubblicità, poster vintage e video sulla fragranza Giorgio for Men di Giorgio Beverly Hills, ma non possiamo garantirne l'accuratezza. Marchi registrati e loghi appartengono ai rispettivi produttori e società e sono impiegati esclusivamente per identificare i prodotti e le compagnie. Se hai informazioni da aggiungere su Giorgio for Men di Giorgio Beverly Hills puoi ampliare questa pagina inserendo la tua recensione personale della fragranza. Fragrantica possiede un originale sistema di classificazione gestito dagli stessi utenti mediante il quale potrai classificare Giorgio for Men di Giorgio Beverly Hills. Clicca sulle opzioni che ritieni più appropriate nel modulo di classificazione della fragranza che trovi sotto la foto del profumo. Puoi inoltre trovare collegamenti a siti web/negozi online di terze parti, ma Fragrantica non ha alcun modo accesso né controllo su tali siti. Pertanto non garantiamo né ci assumiamo responsabilità per quanto potrebbe derivare dall'accesso a detti siti e per qualsiasi altra futura conseguenza potrebbe scaturirne quale, a solo titolo esemplificativo e non esaustivo, la perdita di denaro. Le recensioni degli utenti per Giorgio for Men di Giorgio Beverly Hills rappresentano il punto di vista esclusivo degli stessi e non rispecchiano le opinioni di Fragrantica.

Diesel Zero Plus Masculine Paul Smith Paul Smith London Women Chopard Chopard pour Homme La Maison de la Vanille Vanille Sauvage de Madagascar Bijan DNA for Men 2004 Comptoir Sud Pacifique Aoud de Nuit Reminiscence Eau de Patchouli Parfumerie Generale Bois Blond By Kilian Back to Black Angel Schlesser Ambre Frais Homme Estée Lauder Sensuous Noir Brooks Brothers Black Fleece