Marche » F-H » Chypre Fruttato « Gruppi Olfattivi

Si White di Giorgio Armani da donna

Si White di Giorgio Armani da donna

Si White di Giorgio Armani da donna Foto

Si White di Giorgio Armani è una fragranza del gruppo Chypre Fruttato da donna. E' una nuova fragranza. Si White è stato lanciato sul mercato nel 2014. La nota di testa è Sciroppo di Ribes Nero; le note di cuore sono Rosa e Fresia; le note di base sono Vaniglia, Patchouli, Note Legnose e Ambroxan.

Sciroppo di Ribes Nero

Rosa Fresia

Vaniglia Patchouli Note Legnose Ambroxan

Maggiori informazioni sulla fragranza in lingua inglese / More in English language about Si White by Giorgio Armani.

Si White Recensioni

Questa pagina contiene informazioni, recensioni, note di profumi, foto, nuove pubblicità, poster vintage e video sulla fragranza Si White di Giorgio Armani, ma non possiamo garantirne l'accuratezza. Marchi registrati e loghi appartengono ai rispettivi produttori e società e sono impiegati esclusivamente per identificare i prodotti e le compagnie. Se hai informazioni da aggiungere su Si White di Giorgio Armani puoi ampliare questa pagina inserendo la tua recensione personale della fragranza. Fragrantica possiede un originale sistema di classificazione gestito dagli stessi utenti mediante il quale potrai classificare Si White di Giorgio Armani. Clicca sulle opzioni che ritieni più appropriate nel modulo di classificazione della fragranza che trovi sotto la foto del profumo. Puoi inoltre trovare collegamenti a siti web/negozi online di terze parti, ma Fragrantica non ha alcun modo accesso né controllo su tali siti. Pertanto non garantiamo né ci assumiamo responsabilità per quanto potrebbe derivare dall'accesso a detti siti e per qualsiasi altra futura conseguenza potrebbe scaturirne quale, a solo titolo esemplificativo e non esaustivo, la perdita di denaro. Le recensioni degli utenti per Si White di Giorgio Armani rappresentano il punto di vista esclusivo degli stessi e non rispecchiano le opinioni di Fragrantica.

Altre Fragranze dello Stesso Gruppo Chypre Fruttato
Christian Dior Miss Dior Cherie Lacoste Touch of Sun Yves Saint Laurent Young Sexy Lovely Collector Intense 2007 ID Parfums Andalucia Sensuelle Cacharel Amor Amor Sunrise Molyneux Fete DSH Perfumes Cimabue (Italian Journey no. 8) Revillon Anouchka Corine de Farme Longboard Seaside DSH Perfumes Wild Fig Jo Malone English Pear & Freesia Rihanna Reb'l Fleur