Marche » F-H » Chypre Fruttato « Gruppi Olfattivi

Ho: 2 Avevo: 1 Vorrei: 1 La mia signature: 1

speziato leggero
Si di Giorgio Armani da donna Video Si di Giorgio Armani da donna Video
Si di Giorgio Armani da donna Foto Si di Giorgio Armani da donna Foto

Si di Giorgio Armani è una fragranza del gruppo Chypre Fruttato da donna. Si è stato lanciato sul mercato nel 2013. Il Naso di questa fragranza è Christine Nagel. La nota di testa è Ribes Nero; le note di cuore sono Fresia e Rosa di Maggio; le note di base sono Vaniglia, Patchouli, Ambroxan e Note Legnose.

Ribes Nero

Fresia Rosa di Maggio

Vaniglia Patchouli Ambroxan Note Legnose

Maggiori informazioni sulla fragranza in lingua inglese / More in English language about Si by Giorgio Armani.

Extatic
Si Eau de Toilette
Tresor Midnight Rose

Si Recensioni

alegelsomino
alegelsomino

Questa edp è molto femminile,senuale e avvolgente ed è
molto elegante e ben fatta. Però, è il solito profumo
dolcino e vanigliato,con qualche fiorellino che va tanto
di moda in questi anni.Per me,per esempio,non ha un
carattere molto diverso da Black Opium di Ysl e ha tante
caratteristiche di altri profumi di Armani usciti in
passato: il carattere leggermente orientale/vanigliato di
Sensi,quel qualcosa di legnoso di Mania,quelle note
dolcine/sofisticate di Emporio City Glam e quelle succose
e un po aspre di Diamond.Comunque,fra le fragranze tutte
omologate degli ultimi anni,si distingue per il fatto che
è ben strutturato e per avere sillage e una durata molto
buoni

Mar
Shiffy
Shiffy

Si tratta di un profumo estremamente avvolgente e femminile. La dolcezza è ben mitigata dalle note fiorite e dal patchiouli. Al primo istante si avverte la dolcezza vanigliata e la carnalità del cassis, ma già dopo qualche minuto si ha una bella esplosione fiorita che molto lentamente lascia spazio nuovamente alla dolcezza e al lato erboso del patchiuli delle note di fondo.

Feb

Si by Giorgio Armani 3.40 out of 5 based on 5 ratings and 2 user reviews

Questa pagina contiene informazioni, recensioni, note di profumi, foto, nuove pubblicità, poster vintage e video sulla fragranza Si di Giorgio Armani, ma non possiamo garantirne l'accuratezza. Marchi registrati e loghi appartengono ai rispettivi produttori e società e sono impiegati esclusivamente per identificare i prodotti e le compagnie. Se hai informazioni da aggiungere su Si di Giorgio Armani puoi ampliare questa pagina inserendo la tua recensione personale della fragranza. Fragrantica possiede un originale sistema di classificazione gestito dagli stessi utenti mediante il quale potrai classificare Si di Giorgio Armani. Clicca sulle opzioni che ritieni più appropriate nel modulo di classificazione della fragranza che trovi sotto la foto del profumo. Puoi inoltre trovare collegamenti a siti web/negozi online di terze parti, ma Fragrantica non ha alcun modo accesso né controllo su tali siti. Pertanto non garantiamo né ci assumiamo responsabilità per quanto potrebbe derivare dall'accesso a detti siti e per qualsiasi altra futura conseguenza potrebbe scaturirne quale, a solo titolo esemplificativo e non esaustivo, la perdita di denaro. Le recensioni degli utenti per Si di Giorgio Armani rappresentano il punto di vista esclusivo degli stessi e non rispecchiano le opinioni di Fragrantica.

Altre Fragranze dello Stesso Gruppo Chypre Fruttato
Yves Saint Laurent Y Guerlain Mitsouko Eau de Toilette Salvatore Ferragamo Salvatore Ferragamo pour Femme Gucci Gucci Rush Ayala Moriel Autumn Badgley Mischka Badgley Mischka Jean Patou Patou For Ever Cacharel Amor Amor Sunrise Corine de Farme Longboard Seaside Daniel Vaudd Actus Reus Jo Malone English Pear & Freesia En Voyage Perfumes Peche noir