Marche » F-H » Floreale Legnoso Muschiato « Gruppi Olfattivi

La Femme Nacre di Giorgio Armani da donna

La Femme Nacre di Giorgio Armani da donna

La Femme Nacre di Giorgio Armani da donna Foto

La Femme Nacre di Giorgio Armani è una fragranza del gruppo Floreale Legnoso Muschiato da donna. La Femme Nacre è stato lanciato sul mercato nel 2012. Il Naso di questa fragranza è Marie Salamagne. La fragranza contiene note di Iris, Rizoma di Iris e Muschio Animale.

Iris Rizoma di Iris Muschio Animale

Maggiori informazioni sulla fragranza in lingua inglese / More in English language about La Femme Nacre by Giorgio Armani.

La Femme Nacre Recensioni

Questa pagina contiene informazioni, recensioni, note di profumi, foto, nuove pubblicità, poster vintage e video sulla fragranza La Femme Nacre di Giorgio Armani, ma non possiamo garantirne l'accuratezza. Marchi registrati e loghi appartengono ai rispettivi produttori e società e sono impiegati esclusivamente per identificare i prodotti e le compagnie. Se hai informazioni da aggiungere su La Femme Nacre di Giorgio Armani puoi ampliare questa pagina inserendo la tua recensione personale della fragranza. Fragrantica possiede un originale sistema di classificazione gestito dagli stessi utenti mediante il quale potrai classificare La Femme Nacre di Giorgio Armani. Clicca sulle opzioni che ritieni più appropriate nel modulo di classificazione della fragranza che trovi sotto la foto del profumo. Puoi inoltre trovare collegamenti a siti web/negozi online di terze parti, ma Fragrantica non ha alcun modo accesso né controllo su tali siti. Pertanto non garantiamo né ci assumiamo responsabilità per quanto potrebbe derivare dall'accesso a detti siti e per qualsiasi altra futura conseguenza potrebbe scaturirne quale, a solo titolo esemplificativo e non esaustivo, la perdita di denaro. Le recensioni degli utenti per La Femme Nacre di Giorgio Armani rappresentano il punto di vista esclusivo degli stessi e non rispecchiano le opinioni di Fragrantica.

Kate Moss Kate Alviero Martini GeoBlack Woman Liz Claiborne Curve Connect for Men S.T. Dupont L'Eau de S.T. Dupont pour Homme Dorin Un Air de Damas Jasmine Shania Twain Shania Starlight Annika Sorenstam Annika Angel Schlesser Esprit de Gingembre Pour Femme Chloe Love Omnia Profumi Granato Novaya Zarya Mon Bijou Jeanne Arthes CO2 Pour Femme