Marche » F-H » Floreale Legnoso Muschiato « Gruppi Olfattivi

Emporio Armani Red Pour Elle (White) di Giorgio Armani da donna

Emporio Armani Red Pour Elle (White) di Giorgio Armani da donna

Emporio Armani Red Pour Elle (White) di Giorgio Armani è una fragranza del gruppo Floreale Legnoso Muschiato da donna. Emporio Armani Red Pour Elle (White) è stato lanciato sul mercato nel 2007. Le note di testa sono Ribes Nero, Mandarino e Bergamotto; le note di cuore sono Zenzero, Foglia di Fico e Menta; le note di base sono Muschio Animale e Legni Bianchi.

Ribes Nero Mandarino Bergamotto

Zenzero Foglia di Fico Menta

Muschio Animale Legni Bianchi

Maggiori informazioni sulla fragranza in lingua inglese / More in English language about Emporio Armani Red Pour Elle (White) by Giorgio Armani.

Emporio Armani Red Pour Elle (White) Recensioni

Questa pagina contiene informazioni, recensioni, note di profumi, foto, nuove pubblicità, poster vintage e video sulla fragranza Emporio Armani Red Pour Elle (White) di Giorgio Armani, ma non possiamo garantirne l'accuratezza. Marchi registrati e loghi appartengono ai rispettivi produttori e società e sono impiegati esclusivamente per identificare i prodotti e le compagnie. Se hai informazioni da aggiungere su Emporio Armani Red Pour Elle (White) di Giorgio Armani puoi ampliare questa pagina inserendo la tua recensione personale della fragranza. Fragrantica possiede un originale sistema di classificazione gestito dagli stessi utenti mediante il quale potrai classificare Emporio Armani Red Pour Elle (White) di Giorgio Armani. Clicca sulle opzioni che ritieni più appropriate nel modulo di classificazione della fragranza che trovi sotto la foto del profumo. Puoi inoltre trovare collegamenti a siti web/negozi online di terze parti, ma Fragrantica non ha alcun modo accesso né controllo su tali siti. Pertanto non garantiamo né ci assumiamo responsabilità per quanto potrebbe derivare dall'accesso a detti siti e per qualsiasi altra futura conseguenza potrebbe scaturirne quale, a solo titolo esemplificativo e non esaustivo, la perdita di denaro. Le recensioni degli utenti per Emporio Armani Red Pour Elle (White) di Giorgio Armani rappresentano il punto di vista esclusivo degli stessi e non rispecchiano le opinioni di Fragrantica.

Lanvin Rumeur Giorgio Armani Emporio Armani White For Her D`Orsay La Dandy ID Parfums Ame Toscane Hilde Soliani Ti Amo: Ortensia Kate Moss Velvet Hour M. Micallef Note Poudree MDCI Parfums Rose de Siwa Stephanie de Saint-Aignan Blanc d`Hiver Chanel Les Exclusifs de Chanel 28 La Pausa Sage Machado Coral Bond No 9 Washington Square