Marche » F-H » Aromatico Fougère « Gruppi Olfattivi

Emporio Armani Night di Giorgio Armani da uomo

Emporio Armani Night di Giorgio Armani da uomo

Emporio Armani Night di Giorgio Armani da uomo Video
Emporio Armani Night di Giorgio Armani da uomo Foto Emporio Armani Night di Giorgio Armani da uomo Foto

Emporio Armani Night di Giorgio Armani è una fragranza del gruppo Aromatico Fougère da uomo. Emporio Armani Night è stato lanciato sul mercato nel 2003. Emporio Armani Night è stato creato da Yves Cassar, Beatrice Piquet e Alienor Massenet. Le note di testa sono Mandarino, Pompelmo e Bergamotto; le note di cuore sono Violetta, Salvia e Cardamomo; le note di base sono Sandalo, Fava Tonka, Patchouli, Muschio Animale, Vaniglia e Cedro.

Mandarino Pompelmo Bergamotto

Violetta Salvia Cardamomo

Sandalo Fava Tonka Patchouli Muschio Animale Vaniglia Cedro

Maggiori informazioni sulla fragranza in lingua inglese / More in English language about Emporio Armani Night by Giorgio Armani.

Emporio Armani Night Recensioni

Questa pagina contiene informazioni, recensioni, note di profumi, foto, nuove pubblicità, poster vintage e video sulla fragranza Emporio Armani Night di Giorgio Armani, ma non possiamo garantirne l'accuratezza. Marchi registrati e loghi appartengono ai rispettivi produttori e società e sono impiegati esclusivamente per identificare i prodotti e le compagnie. Se hai informazioni da aggiungere su Emporio Armani Night di Giorgio Armani puoi ampliare questa pagina inserendo la tua recensione personale della fragranza. Fragrantica possiede un originale sistema di classificazione gestito dagli stessi utenti mediante il quale potrai classificare Emporio Armani Night di Giorgio Armani. Clicca sulle opzioni che ritieni più appropriate nel modulo di classificazione della fragranza che trovi sotto la foto del profumo. Puoi inoltre trovare collegamenti a siti web/negozi online di terze parti, ma Fragrantica non ha alcun modo accesso né controllo su tali siti. Pertanto non garantiamo né ci assumiamo responsabilità per quanto potrebbe derivare dall'accesso a detti siti e per qualsiasi altra futura conseguenza potrebbe scaturirne quale, a solo titolo esemplificativo e non esaustivo, la perdita di denaro. Le recensioni degli utenti per Emporio Armani Night di Giorgio Armani rappresentano il punto di vista esclusivo degli stessi e non rispecchiano le opinioni di Fragrantica.

Altre Fragranze dello Stesso Gruppo Aromatico Fougère
Tom Tailor Bodytalk Man Guy Laroche Drakkar Noir Trussardi Python Uomo Sean John Unforgivable Avon Avon Essence Halston Unbound for Men Comme des Garcons Comme des Garcons Series 2 Red: Harissa Erox Realm Men Guepard Gentleman Guepard Victorinox Swiss Army Swiss Army Mountain Water Angel Schlesser Angel Schlesser Homme Detaille Par 4