Marche » F-H » Aromatico Acquatico « Gruppi Olfattivi

Emporio Armani Diamonds for Men Summer Edition di Giorgio Armani da uomo

Emporio Armani Diamonds for Men Summer Edition di Giorgio Armani da uomo

marino
cacao

Emporio Armani Diamonds for Men Summer Edition di Giorgio Armani è una fragranza del gruppo Aromatico Acquatico da uomo. Emporio Armani Diamonds for Men Summer Edition è stato lanciato sul mercato nel 2010. Le note di testa sono Limone di Amalfi e Menta; le note di cuore sono Acqua di Mare e Note Floreali; le note di base sono Note Legnose e Cacao.

Limone di Amalfi Menta

Acqua di Mare Note Floreali

Note Legnose Cacao

Maggiori informazioni sulla fragranza in lingua inglese / More in English language about Emporio Armani Diamonds for Men Summer Edition by Giorgio Armani.

Emporio Armani Diamonds for Men Summer Edition Recensioni

Questa pagina contiene informazioni, recensioni, note di profumi, foto, nuove pubblicità, poster vintage e video sulla fragranza Emporio Armani Diamonds for Men Summer Edition di Giorgio Armani, ma non possiamo garantirne l'accuratezza. Marchi registrati e loghi appartengono ai rispettivi produttori e società e sono impiegati esclusivamente per identificare i prodotti e le compagnie. Se hai informazioni da aggiungere su Emporio Armani Diamonds for Men Summer Edition di Giorgio Armani puoi ampliare questa pagina inserendo la tua recensione personale della fragranza. Fragrantica possiede un originale sistema di classificazione gestito dagli stessi utenti mediante il quale potrai classificare Emporio Armani Diamonds for Men Summer Edition di Giorgio Armani. Clicca sulle opzioni che ritieni più appropriate nel modulo di classificazione della fragranza che trovi sotto la foto del profumo. Puoi inoltre trovare collegamenti a siti web/negozi online di terze parti, ma Fragrantica non ha alcun modo accesso né controllo su tali siti. Pertanto non garantiamo né ci assumiamo responsabilità per quanto potrebbe derivare dall'accesso a detti siti e per qualsiasi altra futura conseguenza potrebbe scaturirne quale, a solo titolo esemplificativo e non esaustivo, la perdita di denaro. Le recensioni degli utenti per Emporio Armani Diamonds for Men Summer Edition di Giorgio Armani rappresentano il punto di vista esclusivo degli stessi e non rispecchiano le opinioni di Fragrantica.

Altre Fragranze dello Stesso Gruppo Aromatico Acquatico
Paris Hilton Just Me for Man Ineke Derring-Do Lostmarch Aod Compagnia Delle Indie Europe Mediterranean Breeze Pacsun Kirra Calypso Christiane Celle Calypso Marine James Heeley Sel Marin Bronnley Body Care Nautica Pure Nautica Carol`s Daughter Ocean S-Perfume S-Perfume Strange Invisible Perfumes Peloponnesian