Marche » F-H » Floreale Fruttato « Gruppi Olfattivi

Emporio Armani Diamonds Rose di Giorgio Armani da donna

Emporio Armani Diamonds Rose di Giorgio Armani da donna

Emporio Armani Diamonds Rose di Giorgio Armani da donna Foto

Emporio Armani Diamonds Rose di Giorgio Armani è una fragranza del gruppo Floreale Fruttato da donna. Emporio Armani Diamonds Rose è stato lanciato sul mercato nel 2013. Le note di testa sono Bergamotto, Lampone e Ribes Nero; le note di cuore sono Rosa, Fresia e Mughetto; le note di base sono Patchouli e Semi di Ambretta (Malva Muschiata).

Bergamotto Lampone Ribes Nero

Rosa Fresia Mughetto

Patchouli Semi di Ambretta (Malva Muschiata)

Maggiori informazioni sulla fragranza in lingua inglese / More in English language about Emporio Armani Diamonds Rose by Giorgio Armani.

Emporio Armani Diamonds Rose Recensioni

Questa pagina contiene informazioni, recensioni, note di profumi, foto, nuove pubblicità, poster vintage e video sulla fragranza Emporio Armani Diamonds Rose di Giorgio Armani, ma non possiamo garantirne l'accuratezza. Marchi registrati e loghi appartengono ai rispettivi produttori e società e sono impiegati esclusivamente per identificare i prodotti e le compagnie. Se hai informazioni da aggiungere su Emporio Armani Diamonds Rose di Giorgio Armani puoi ampliare questa pagina inserendo la tua recensione personale della fragranza. Fragrantica possiede un originale sistema di classificazione gestito dagli stessi utenti mediante il quale potrai classificare Emporio Armani Diamonds Rose di Giorgio Armani. Clicca sulle opzioni che ritieni più appropriate nel modulo di classificazione della fragranza che trovi sotto la foto del profumo. Puoi inoltre trovare collegamenti a siti web/negozi online di terze parti, ma Fragrantica non ha alcun modo accesso né controllo su tali siti. Pertanto non garantiamo né ci assumiamo responsabilità per quanto potrebbe derivare dall'accesso a detti siti e per qualsiasi altra futura conseguenza potrebbe scaturirne quale, a solo titolo esemplificativo e non esaustivo, la perdita di denaro. Le recensioni degli utenti per Emporio Armani Diamonds Rose di Giorgio Armani rappresentano il punto di vista esclusivo degli stessi e non rispecchiano le opinioni di Fragrantica.

Mexx Mexx Amsterdam Spring Edition Woman Lotto Lotto Man Usher Usher She Giorgio Beverly Hills Wings Guerlain Cherry Blossom Fruity Memo Inlé S. Cute Love Berry Red Pacsun Kirra Yellow Mistral Lychee Rose Rasasi Cherish Pupa In Case of Love Yves Rocher Cap Nature Fruit Rouge