Marche » F-H » Legnoso Aromatico « Gruppi Olfattivi

Emporio Armani Diamonds Rocks di Giorgio Armani da uomo

Emporio Armani Diamonds Rocks di Giorgio Armani da uomo

marino
Emporio Armani Diamonds Rocks di Giorgio Armani da uomo Foto Emporio Armani Diamonds Rocks di Giorgio Armani da uomo Foto Emporio Armani Diamonds Rocks di Giorgio Armani da uomo Foto Emporio Armani Diamonds Rocks di Giorgio Armani da uomo Foto

Emporio Armani Diamonds Rocks di Giorgio Armani è una fragranza del gruppo Legnoso Aromatico da uomo. E' una nuova fragranza. Emporio Armani Diamonds Rocks è stato lanciato sul mercato nel 2014. Le note di testa sono Pompelmo, Pepe Nero e Mela; le note di cuore sono Note Marine, Geranio e Violetta; le note di base sono Legno di Guaiaco, Vetiver e Cedro.

Pompelmo Pepe Nero Mela

Note Marine Geranio Violetta

Legno di Guaiaco Vetiver Cedro

Maggiori informazioni sulla fragranza in lingua inglese / More in English language about Emporio Armani Diamonds Rocks by Giorgio Armani.

Emporio Armani Diamonds Rocks Recensioni

Questa pagina contiene informazioni, recensioni, note di profumi, foto, nuove pubblicità, poster vintage e video sulla fragranza Emporio Armani Diamonds Rocks di Giorgio Armani, ma non possiamo garantirne l'accuratezza. Marchi registrati e loghi appartengono ai rispettivi produttori e società e sono impiegati esclusivamente per identificare i prodotti e le compagnie. Se hai informazioni da aggiungere su Emporio Armani Diamonds Rocks di Giorgio Armani puoi ampliare questa pagina inserendo la tua recensione personale della fragranza. Fragrantica possiede un originale sistema di classificazione gestito dagli stessi utenti mediante il quale potrai classificare Emporio Armani Diamonds Rocks di Giorgio Armani. Clicca sulle opzioni che ritieni più appropriate nel modulo di classificazione della fragranza che trovi sotto la foto del profumo. Puoi inoltre trovare collegamenti a siti web/negozi online di terze parti, ma Fragrantica non ha alcun modo accesso né controllo su tali siti. Pertanto non garantiamo né ci assumiamo responsabilità per quanto potrebbe derivare dall'accesso a detti siti e per qualsiasi altra futura conseguenza potrebbe scaturirne quale, a solo titolo esemplificativo e non esaustivo, la perdita di denaro. Le recensioni degli utenti per Emporio Armani Diamonds Rocks di Giorgio Armani rappresentano il punto di vista esclusivo degli stessi e non rispecchiano le opinioni di Fragrantica.

Marc Jacobs Marc Jacobs Splash Cucumber Estée Lauder Pleasures Intense for Men Bond No 9 Great Jones Lise Watier Neiges pour Homme Aveda Chakra 2 Attraction Hugo Boss Hugo XY Summer Edition Pacsun Vurt Red Avon Avon Jet Homme CoSTUME NATIONAL Costume National Homme O Boticario Arbo Annick Goutal Ninfeo Mio s.Oliver Superior