Marche » F-H » Floreale Legnoso Muschiato « Gruppi Olfattivi

Emporio Armani Diamonds Eau de Toilette di Giorgio Armani da donna

Emporio Armani Diamonds Eau de Toilette di Giorgio Armani da donna

speziato leggero
Emporio Armani Diamonds Eau de Toilette di Giorgio Armani da donna Foto Emporio Armani Diamonds Eau de Toilette di Giorgio Armani da donna Foto

Emporio Armani Diamonds Eau de Toilette di Giorgio Armani è una fragranza del gruppo Floreale Legnoso Muschiato da donna. Emporio Armani Diamonds Eau de Toilette è stato lanciato sul mercato nel 2009. Le note di testa sono Pepe Rosa e Bergamotto; la nota di cuore è Rosa; le note di base sono Vetiver e Muschio Animale.

Pepe Rosa Bergamotto

Rosa

Vetiver Muschio Animale

Maggiori informazioni sulla fragranza in lingua inglese / More in English language about Emporio Armani Diamonds Eau de Toilette by Giorgio Armani.

Emporio Armani Diamonds Eau de Toilette Recensioni

Questa pagina contiene informazioni, recensioni, note di profumi, foto, nuove pubblicità, poster vintage e video sulla fragranza Emporio Armani Diamonds Eau de Toilette di Giorgio Armani, ma non possiamo garantirne l'accuratezza. Marchi registrati e loghi appartengono ai rispettivi produttori e società e sono impiegati esclusivamente per identificare i prodotti e le compagnie. Se hai informazioni da aggiungere su Emporio Armani Diamonds Eau de Toilette di Giorgio Armani puoi ampliare questa pagina inserendo la tua recensione personale della fragranza. Fragrantica possiede un originale sistema di classificazione gestito dagli stessi utenti mediante il quale potrai classificare Emporio Armani Diamonds Eau de Toilette di Giorgio Armani. Clicca sulle opzioni che ritieni più appropriate nel modulo di classificazione della fragranza che trovi sotto la foto del profumo. Puoi inoltre trovare collegamenti a siti web/negozi online di terze parti, ma Fragrantica non ha alcun modo accesso né controllo su tali siti. Pertanto non garantiamo né ci assumiamo responsabilità per quanto potrebbe derivare dall'accesso a detti siti e per qualsiasi altra futura conseguenza potrebbe scaturirne quale, a solo titolo esemplificativo e non esaustivo, la perdita di denaro. Le recensioni degli utenti per Emporio Armani Diamonds Eau de Toilette di Giorgio Armani rappresentano il punto di vista esclusivo degli stessi e non rispecchiano le opinioni di Fragrantica.

Bvlgari Eau Parfumee au The Blanc Comme des Garcons Odeur 53 Nina Ricci Premier jour Lucky Day Dolce&Gabbana By Valentino V Absolu Ramon Molvizar Sol (Sun) Guepard Espiegle Tom Ford White Musk Collection Jasmine Musk Blumarine Bellissima Eisenberg Back To Paris Parfums de Coeur Sexiest Fantasies Slow Dance Donna Karan DKNY Golden Delicious